/ 

In Breve

| 28 marzo 2018, 09:40

Imperia: dalla Presidenza Provinciale di Confesercenti il cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Turci

“Nella sua attività ha sempre dato un prezioso contributo sia all'associazione che al mondo della Cooperazione per cui è stato anche componente del Consiglio di Amministrazione di Conad”

Imperia: dalla Presidenza Provinciale di Confesercenti il cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Turci
Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di Confesercenti Imperia nel ricordo di Giuseppe Turci, scomparso lunedì.
La Presidenza Provinciale e la Confesercenti riunitasi ad Imperia nel pomeriggio di ieri ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia di Giuseppe Turci scomparso nella giornata di lunedì. Giuseppe è stato per 50 anni un attivista prima dell'Associazione Piccoli Commercianti e poi della Confesercenti. Nella sua attività ha sempre dato un prezioso contributo sia all'associazione che al mondo della Cooperazione per cui è stato anche componente del Consiglio di Amministrazione di Conad. Dopo la chiusura della sua attività si è impegnato attivamente alla vita di Confesercenti seguendo il settore dei pensionati (FIPAC-Confesercenti) ed ha anche ricoperto, per alcuni anni, la carica di Presidente del Cupla Provinciale (Coordinamento Unitario dei Pensionati del Lavoro Autonomo)”.
 Il Presidente Regionale di Confesercenti Marco Benedetti ha dichiarato: “La sua scomparsa lascia un vuoto per tutta l'Associazione, ma il suo esempio di impegno e serietà sarà di stimolo per il futuro di tutti noi”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium