/ 

In Breve

| 28 marzo 2018, 19:48

Santo Stefano al Mare: una lettrice lamenta lo stato di degrado del “Sentiero dei Molini” (Foto)

“Purtroppo dopo aver percorso pochi chilometri abbiamo dovuto desistere per l’impraticabilità e pericolosità in cui riversano le famose “croese””

Le immagini inviate dalla nostra lettrice

Le immagini inviate dalla nostra lettrice

Riceviamo e pubblichiamo la mail di una nostra lettrice di Santo Stefano al Mare che lamenta le condizioni di degrado in cui versa il “Sentiero dei Molini”.

Buonasera, 
oggi insieme a degli amici di altre regioni italiane che sono venuti a visitare la Riviera dei Fiori, avevamo programmato una passeggiata di trekking nel “Sentiero dei Molini” che collega il lungomare di Santo Stefano ai paesini di Terzorio e Pompeiana. 
Purtroppo dopo aver percorso pochi chilometri abbiamo dovuto desistere per l’impraticabilità e pericolosità in cui riversano le famose “croese”.  
Vi invio queste foto affinché possiate confrontarle con quelle pubblicate da voi per constatare l’imperante degrado in cui riversano le “passeggiate trekking nella riviera dei fiori” realizzate dal Comune di Santo Stefano al Mare e inaugurate nel giugno 2013 alla presenza delle autorità politiche regionali e locali. 
Domandandomi da cittadina di Santo Stefano al Mare:  “Come mai l’amministrazione comunale non ci permetta di usufruire di queste bellezze storiche e naturali, andando a generare riflessioni negative da parte dei turisti e residenti?”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium