Politica - 03 aprile 2018, 15:48

Imperia: il Sindaco Capacci avverte "Senza l'approvazione del bilancio, Sol&vento sarà l'ultima manifestazione che il comune potrà finanziare" (Video)

Apertura con monito del primo cittadino alla conferenza stampa di presentazione della festa degli aquiloni

Imperia: il Sindaco Capacci avverte "Senza l'approvazione del bilancio, Sol&vento sarà l'ultima manifestazione che il comune potrà finanziare" (Video)

"Senza l'approvazione di bilancio, Sol&vento sarà l'ultima manifestazione che il comune di Imperia potrà sostenere". Questo il monito del Sindaco Carlo Capacci in apertura della conferenza stampa di presentazione della manifestazione dedicata agli aquiloni.

Chiaro il messaggio del primo cittadino che torna dunque sul mancato ok al bilancio invitando i consiglieri comunali a un cambio di decisione. Attualmente sono infatti a rischio tutte le manifestazioni estive di Imperia.

"Sol&vento è l'ultima manifestazione che è possibile fare con i soldi del Comune, 6 mila euro in questo caso. Ho fatto questo richiamo al senso di responsabilità dei consiglieri comunali affinché approvino un bilancio tecnico senza alcuna scelta politica eclatante al suo interno. Questo - spiega Capacci - consentirebbe di organizzare il calendario estivo delle manifestazioni, comprese le 'Vele d'Epoca'. Non farlo sarebbe un po' scellerato perché si fa un torto alla città e ai suoi cittadini che stanno iniziando a vivere di turismo".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU