/ 

In Breve

| 04 aprile 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 4 aprile 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 4 aprile 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: il transito sul Mediterraneo di una vasta onda depressionaria atlantica determina fino alle prime ore di domani precipitazioni diffuse, localmente anche a carattere di rovescio, più temporalesche nella seconda parte della giornata di oggi. Lento miglioramento con schiarite e ripresa delle temperature, da domani.

Quest’oggi, nelle prime ore della giornata precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio. Dopo una breve e parziale tregua precipitativa con piovaschi sparsi nelle ore centrali, dalla serata nuovo e più marcato aumento dell'instabilità con piogge e possibili rovesci o temporali. Venti moderati settentrionali con locali rinforzi al mattino, in generale attenuazione. Mare in calo fino a mosso. Temperature tra 11 e 14 gradi.

Domani schiarite progressivamente più ampie a cominciare da Ponente. Venti meridionali al mattino e di direzione variabile nel pomeriggio. Mare mosso. Temperature in aumento, tra 12 e 18 gradi.

Venerdì, sabato e domenica prossimi cielo sereno o poco nuvoloso sulla nostra provincia. Venti tra deboli e moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Domenica sera aumento della nuvolosità in estensione lunedì, quando sono previste piogge diffuse. Venti deboli, mare poco mosso e temperature in calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium