/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 05 aprile 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 aprile

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 aprile

ARIETE: Si afferma che ad aprile sia bello poltrire ma ciò non vi sarà concesso e così seguiterete a tirare la carretta e ad occuparvi di un mucchio di cosette che nessuno si piglia la briga di sbrigare… Attenti però a non strafare al fine di non arrivare al weekend con la testa fumante e lo sbuffo costante… Consigliabile chiedere ragguagli  in merito a soldi, scritti, attività prima di prendervela nel frac. Tendenza agli sbalzi di pressione o pesantezza alle articolazioni.

TORO: Giove è in cassa integrazione, ragion per cui, mitigare le spese e tutelare gli interessi vi preserverà dall’acchiappare un solenne bidone! Prossimamente su questi schermi tante cosine varieranno: dalle amicizie all’andazzo operativo e grazie al trigono di Saturno comincerete a tirare boccate di ossigeno… Dottore da interpellare per voi, un parente o familiare e soggetto insopportabile o maleducato da allontanare il tutto abbinato ad una notizia mozzafiato… Tendenza alle allergie.

GEMELLI: Finalmente scorgerete un barlume di sereno oltre le nubi di una Primavera buontempona ed intenzionata a farvi entrare nella confusa testolina che dopo peripezie e traversie vi caverete tanti di quei mattoncini dallo stomaco dallo stentare a crederci… Ciononostante abbiate cura di voi stessi e non trascurate la salute per taluni leggermente vacillante… Amica da omaggiare o ringraziare. La spossatezza colpirà a tradimento: combattetela un ricostituente e una alimentazione corretta limitando sale, insaccati, fritti e pastrocchi vari.

CANCRO: Sotto l’influsso di un Marte e Saturno avversi l’umore andrà incontro ad impennate così come denoterete tanta di quella stoltezza dall’ipotizzare che la normalità sia divenuta una rarità … Pur non capendone la motivazione vedrete le invidie crescere più della gramigna ma fatevene un baffo, programmate un sollazzo, qualcosa di un po’ pazzo e la spensieratezza sarà garantita! Contatti con medici, legali o gente in divisa. Domenica spensierata ma strampalata.

LEONE: Se titubanti tra due opzioni, ascoltate la voce della saggezza e quella di chi saprà offrire ottimi spunti… La quadratura di Giove raccomanda di usare avvedutezza sulla strada e nell’uso di materiale tagliente, elettrico o incandescente. Un curioso evento stupirà, le singolarità abbonderanno e vi succederà pure di altercare con idioti, spilorci, egoisti e menefreghisti. Decisioni da prendere con la massima convinzione e senza alcuna esitazione. Ritrovi ruspanti.

VERGINE: Sbocciano i fiori del buon auspicio e della speranza: l’essenziale sarà coglierli e non permettere a nessuno di calpestarli… Si prospettano infatti progressi, riconoscimenti, gratificazioni ed ovazioni e se per vari motivi se il morale si era afflosciato riprenderete in mani le redini della vostra esistenza e ne sarete contenti… Occhio soltanto ad un ometto falsetto ed abietto… Per rinforzare la circolazione e stare benone camminate tanto e mangiate poco…

BILANCIA: Molli come una pappetta stenterete a fronteggiare le incombenze giornaliere rimandando a domani ciò che potreste fare oggi… La colpa va additata al cambio stagionale, una velata malinconia, una tribolazione interiorizzata o le ingerenze di una persona “svitata”. Reclamate inoltre una priorità, difendete affetti, orgoglio, dignità e gongolate per un qualcosa di carino irrompente nella quotidianità! Noia pecuniaria alternata ad un ricavo o ad una missiva straordinaria.

SCORPIONE: Cocciuti e tenaci non mollerete la presa e se vi siete ficcati in testa di tagliare un traguardo prima o poi ci riuscirete indipendentemente da chiunque si atteggi a vittima o voglia fare le scarpette… Liquidate quindi il pessimismo e confidate nell’appoggio di Giove apportatore di novelle, attimi rigeneranti da trascorrere insieme a chi vi ha sempre voluto bene. Giovedì, venerdì e martedì ottimali per effettuare acquisti, concludere trattative o variare look. 

SAGITTARIO: Le idee saranno “appannate”  quasi non riusciste a trovare positivi riscontri o qualcuno vi stesse talmente sull’anima dall’ambire mandarlo a ragliare in un altro fienile … Occhio però a non scaricare tensioni e malumori su  chi non ne può nulla: piantereste su un quarantotto incrinando quelle che erano delle buone intese … Una puntatina ai monti o al mare vi ritemprerà: andateci da soli, con amici o con la dolce metà… Telefonata o missiva sollevante agitazione.

CAPRICORNO: Con Aprile risorgerete iniziando a sbirciare dietro le cortine dell’ignoto dove un anelito si materializzerà … Coltivate i pochi amici veri e sinceri, toglietevi dei pallini e siate positivi: non val la pena sprecare tempo per individui futili, un sistema annoverante prostrazioni e le stramberie di chi vorrebbe intralciarvi non devono spaventarvi! New da congiunti.  Lavoretti da effettuare in casa, giardino, cantina o garage. Sfuggente elemento da inquadrare.

ACQUARIO: Nel corso di una settimana assai strana non saprete da qual parte girarvi: qualcuno vi farà arrabbiare, qualcun altro gioire, una situazione piglierà pieghe inconsuete e le questioni da sistemare saranno talmente tante dal vedere la pace pari ad un miraggio… Subentreranno, altresì, dei conteggi da verificare, grugni da sopportare, elementi da sbarco da inquadrare ed indisposizioni da curare. Una mini gratificazione però vi ringalluzzirà…Sabato allegrotto. 

PESCI: Pian pianino vi tirerete su una costolina, riacquisterete ilarità e tanta voglia di ricominciare a credere e sperare… Ma non essendo oro tutto ciò che luccica preventivate uno smacco, una delusione, un magone o semplicemente un guizzo di apprensione spettante una personcina cara ma insicura e birichina… Ricontattate con un messaggio chi vi ha dato una manina a sbrogliare un’intricata matassina e preparatevi a delle sorpresine sia innervosenti che carine.

In ogni stella si nasconde una speranza e un desiderio da realizzare…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium