/ Attualità

Attualità | 16 aprile 2018, 11:24

Imperia: sabato prossimo alla casa di cura 'Sant'Anna' una giornata di 'Educazione alla Prevenzione Senoncologica'

Lo scopo è quello di instaurare nelle buone abitudini delle donne la prevenzione. Una corretta attenzione alla prevenzione ha dimostrato che dal cancro al seno si può guarire sempre di più grazie a tutte le indagini che la scienza mette a disposizione.

Imperia: sabato prossimo alla casa di cura 'Sant'Anna' una giornata di 'Educazione alla Prevenzione Senoncologica'

Nell'ambito della terza ‘Giornata Nazionale della Salute della Donna’ l'associazione di volontariato oncologico ‘NonSiamoSoli onlus’ di Sanremo organizza, per sabato prossimo (dalle 8.30 alle 13 alla Casa di Cura Sant'Anna in via Gazzano ad Imperia), una giornata gratuita di Educazione alla Prevenzione Senoncologica dedicata alle giovani donne di età compresa fra i 29 ed i 39 anni.

Lo scopo è quello di instaurare nelle buone abitudini delle donne la prevenzione. Una corretta attenzione alla prevenzione ha dimostrato che dal cancro al seno si può guarire sempre di più grazie a tutte le indagini che la scienza mette a disposizione. Chi desidera partecipare può prenotare inviando una mail alla casella di posta info@nonsiamosoli.it, specificando: nome e cognome, età e recapito telefonico cellulare.

I costi della giornata sono sostenuti interamente dall'associazione grazie al contributo del 5 per mille che. Il codice fiscale è 90071280086, per indicarlo nella dichiarazione dei redditi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium