/ Eventi

Eventi | 16 aprile 2018, 11:02

Dal 19 aprile al 18 maggio artisti di fama nazionale a Imperia e Pieve di Teco: Calvino-Salvini al via con Antonio Ornano

Un monologo di Stand Up comedy politicamente scorretto, irriverente e spietato sui piccoli e grandi meccanismi della nostra vita sociale.

Dal 19 aprile al 18 maggio artisti di fama nazionale a Imperia e Pieve di Teco: Calvino-Salvini al via con Antonio Ornano

La stagione teatrale comica "Calvino-Salvini" debutta giovedì (Spazio Calvino del Polo Universitario di Imperia, ore 21:00, ingresso 15 €, prenotazioni: 328 3043741) con lo spettacolo “Prove di Stand-Up” di Antonio Ornano.

Ornano, ormai volto notissimo della tv, presenta un monologo di Stand Up comedy politicamente scorretto, irriverente e spietato sui piccoli e grandi meccanismi della nostra vita sociale, nonché una esilarante confessione a cuore aperto davanti al pubblico, visto come un gruppo di auto aiuto con cui condividere debolezze, frustrazioni, ossessioni.

La stagione teatrale comica "Calvino-Salvini" - sette spettacoli con attori di altissimo livello (Antonio Ornano, Andrea Di Marco, "Ruggero de i Timidi", Enrique Balbontin, Giorgia Brusco, Eugenio Ripepi, Zoe Nochi) - proseguirà, nuovamente allo Spazio Calvino di Imperia, venerdì 27 con Andrea di Marco e il suo spettacolo “Dimarcheide”.

L'organizzazione è dell'Associazione Culturale Teatro del Banchéro, per la Direzione Artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium