/ Politica

Politica | 18 aprile 2018, 12:20

Imperia: secondo il centro destra bisogna trovare una soluzione per un ostello dello sport all'ex Sairo

Secondo il candidato a Sindaco Luca Lanteri si configura in tutta quest’area di San Lazzaro la possibilità della nascita di un vero e proprio polo turistico sportivo con piscina, palazzetto (pallavolo, basket, pallamano ecc), passaggio della ciclabile, sei campi da tennis, due da paddle, calcetto, bocce, vela.

Imperia: secondo il centro destra bisogna trovare una soluzione per un ostello dello sport all'ex Sairo

Il candidato a Sindaco Luca Lanteri, insieme a Piera Poillucci di Forza Italia, Lorenza Bellini dei Fratelli d’Italia, Giulio Filieri della Lega Nord e Alessandro Savioli della Lista Civica del Sindaco, sono convenuti oggi alla necessità di trovare al più presto una soluzione con la Sovrintendenza per portare avanti la realizzazione nell’ex Sairo dell’Ostello dello Sport con posti letto per atleti e palestra.

Secondo il candidato a Sindaco Luca Lanteri si configura in tutta quest’area di San Lazzaro la possibilità della nascita di un vero e proprio polo turistico sportivo con  piscina, palazzetto (pallavolo, basket, pallamano ecc), passaggio della ciclabile, sei campi da tennis, due da paddle, calcetto, bocce, vela. 

"Viste le potenzialità del nostro clima - dice Lanteri - deve nascere una Cittadella dello Sport, penso ad eventi sportivi, può ad esempio essere una zona molto ambita per campionati regionali o nazionali giovanili  che coinvolgerebbero ragazzi e famiglie. Ma anche per sessioni di allenamento per squadre con giovani atleti nazionali e internazionali".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium