/ Attualità

Attualità | 20 aprile 2018, 22:30

Imperia: a maggio il convegno 'Arte e Follia' organizzato dal Liceo Amoretti-Artistico

Ricco e variegato il programma in scaletta, a cura di importanti studiosi, anche locali.

Imperia: a maggio il convegno 'Arte e Follia' organizzato dal Liceo Amoretti-Artistico

Verrà presentato il prossimo 2 maggio alle ore 12, nella Aula Magna del Liceo Artistico in Via Agnesi 19, il convegno “Arte e Follia”, l’ultima proposta culturale a cura del Liceo Amoretti-Artistico, organizzata per i giorni 4 e 5 maggio, nella Biblioteca Civica di Piazza De Amicis, con il patrocinio del Comune di Imperia.

Ricco e variegato il programma in scaletta, a cura di importanti studiosi, anche locali, tra cui Silvio Zaghi e Enrico De Ghetaldi, docenti del Liceo Artistico come Laura Comollo, Susanna Sforza e Daniela Giacomoni, oltre a docenti universitari come i professori Paolo Rossi, Oscar Meo, Sonia Barillari, Martina di Febo, Ida Livigni, lo psichiatra Luca Maccioni e l'attore Vito Mora.

"L'evento, moderato da Sara Serafini, docente del liceo Amoretti e Artistico, è valido per l'aggiornamento dei docenti ed accreditato sul portale Sofia, oltre ad essere riconosciuto come aggiornamento professionale dall'ordine nazionale dei Giornalisti" - spiegano gli organizzatori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium