/ Politica

Politica | 21 aprile 2018, 13:11

Imperia: inaugurato stamattina il point elettorale di Luca Lanteri a Porto Maurizio, "Bellissima squadra per un programma condiviso"

Il point portorino sarà gestito da FI e quello di Oneglia dalla Lega. Ranise: "Vogliamo lanciare un messaggio propositivo, cittadini stufi di polemiche"

Imperia: inaugurato stamattina il point elettorale di Luca Lanteri a Porto Maurizio, "Bellissima squadra per un programma condiviso"

È partita questa mattina la campagna elettorale del candidato sindaco del centrodesta Luca Lanteri con l’inaugurazione del point elettorale di Porto Maurizio in via San Maurizio.

Più di un centinaio di persone ha partecipato al taglio del nastro del locale portorino, tra cui gli esponenti della coalizione come il coordinatore cittadino di Forza Italia Antonello Ranise, Gianfranco Gaggero, Piera Poillucci, l’assessore regionale Marco Scajola, Massimiliano Iacobucci e Lorenza Bellini per Fratelli d’Italia. Tra gli altri il vicesindaco in pectore Antonio Parolini, il consigliere Fulvio Balestra, Alessandro Scajola, l’imprenditore Ivo Demichelis e Alessandro Falciola.

Nel pomeriggio verrà aperto al pubblico anche il point elettorale del candidato Lanteri ad Oneglia in Galleria degli Orti.

Tutte le interviste nel video:

“Partiamo ufficialmente con la campagna elettorale con l’inaugurazione di questo bellissimo point a Porto Maurizio animato dagli amici di Forza Italia – spiega il candidato Luca Lanteri - Oggi pomeriggio saremo a Oneglia, dove il point sarà gestito dagli amici della Lega. Una squadra bellissima che andiamo a mettere in campo, avremo cinque simboli che mi sosterranno, oltre a Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia ci saranno due liste civiche: ‘Progetto Imperia’ e ‘Vince Imperia’. Sono veramente contento di avere 160 candidati che si daranno da fare per due mesi e promuoveranno il nostro messaggio e un bellissimo programma condiviso per il rilancio della città di Imperia”.

“Vogliamo lanciare un messaggio propositivo, – ha detto il coordinatore cittadino di Forza Italia Antonello Ranise -  ho già sentito in questa campagna elettorale dei messaggi al vetriolo, francamente imposterei la nostra campagna in modo diverso. I cittadini sono stufi di polemiche, veniamo da un’amministrazione che, a fronte anche dei tanti problemi che c’erano, non ha potuto e saputo risolverli. A questo punto pensiamo di avere un progetto chiaro che possa far ripartire la nostra città una volta per tutte. Imperia è una città stupenda, abbiamo una realtà naturalistica, paesagistica e di risorse umane ineguagliabile. Dobbiamo dare voce a queste risorse”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium