/ 

In Breve

| 24 aprile 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 24 aprile 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 24 aprile 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: la prima parte della settimana si mantiene all'insegna del tempo in prevalenza di tempo soleggiato almeno fino a domani. Il passaggio di una veloce perturbazione porterà temporanee condizioni di variabilità quest’oggi, in particolare nelle zone interne e sui rilievi.

Quest’oggi il passaggio di una veloce e debole perturbazione porta condizioni di variabilità, pur prevalendo il tempo soleggiato. Possibili locali e deboli rovesci o temporali, in particolare sui rilievi e nelle zone interne. Venti deboli, localmente moderati da Nord-Est. Mare tra poco mosso e mosso in mattinata, in calo a poco mosso nel pomeriggio. Temperature tra 15 e 19 gradi.

Domani ancora tempo soleggiato disturbato da innocui addensamenti che interesseranno in particolare le zone interne. Sulla costa qualche formazione nuvolosa più consistente, in dissolvimento nelle ore centrali. Venti deboli, localmente moderati, da Nord-Est. Mare poco mosso o quasi calmo. Temperature tra 14 e 21 gradi.

Da giovedì a domenica prevalenza di schiarite con qualche annuvolamento irregolare. Venti deboli e mare poco mosso o quasi calmo. Temperature in aumento venerdì e sabato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium