/ Attualità

Attualità | 26 aprile 2018, 14:29

Ad Oltremare Exposition anche gli specialisti dell'Outdoor Living del gruppo Benza: all'evento numerose novità

Lo stand rispetterà gli orari dell'Area Expo e sarà aperto dalle 10.30 alle 19

Ad Oltremare Exposition anche gli specialisti dell'Outdoor Living del gruppo Benza: all'evento numerose novità

La seconda edizione di Oltremare Exposition, in programma il 28, il 29 e il 30 Aprile a Marina degli Aregai, potrà contare sulla partecipazione della ditta Benza di Sanremo, specializzata nel settore Giardinaggio e Outdoor Living, con il meglio della produzione italiana.

All'interno di uno stand dedicato sarà possibile trovare coperture di vario genere, come gazebo UNOPIU’ ed ombrelloni FIM, ma anche tavoli, sedie e salotti da esterno dei migliori marchi italiani (DOMIZIANI, FAST, BIZZOTTO, UNOPIU’, ecc.) e vasche idromassaggio da esterno (JACUZZI e SOFTUB).

Verranno esposti numerosi prodotti e altrettante novità per piscinenautica e giardinaggio, tra cui decking in WPC, teak e ipé e prati sintetici.

In esposizione saranno presenti anche gli immancabili forni CLEMENTI e i barbecue NAPOLEON, a gas e a legna.

Lo stand rispetterà gli orari dell'Area Expo e sarà aperto dalle 10.30 alle 19. Per ogni altra informazione, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 e dalle 15 alle 18 è possibile chiamare lo 0184531855 o recarsi presso la sede in via Giovanni Pascoli 161, a Sanremo dopo lo svincolo dell'Aurelia altezza ospedale. Per seguire gli aggiornamenti il sito www.benzashop.it e la fan pagehttps://www.facebook.com/benza.giardino/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium