/ 

In Breve

| 05 maggio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 5 maggio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 5 maggio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: un ciclone mediterraneo in fase di occlusione tende lentamente a traslare dal Tirreno verso il Mar di Sardegna apportando ancora condizioni di spiccata variabilità sulla Liguria nel fine settimana. Ventilazione settentrionale ancora sostenuta ancora per oggi, in successiva attenuazione e rotazione dai quadranti meridionali. Temperature in graduale aumento, specie nella giornata di domani. Mari da mossi o molto mossi in calo a poco mossi domani.

Permangono condizioni di variabilità, quest’oggi sulla nostra provincia, in un contesto ampiamente soleggiato sulla costa, nuvolosità più compatta nell'interno. Venti: al mattino in prevalenza moderati dai quadranti settentrionali. Al pomeriggio da deboli a moderati settentrionali. Mare tra mosso e poco mosso. Temperature tra 18 e 25 gradi.

Domani ancora spiccata variabilità con nubi alternate a schiarite. Possibili deboli precipitazioni, più probabili sui rilievi. Venti in prevalenza deboli di direzione variabile. Mare poco mosso. Temperature tra 18 e 24 gradi.

Da lunedì a mercoledì ancora variabilità diffusa con tempo primaverile. E’ prevista un’alternanza di cielo sereno e poco nuvoloso, ad addensamenti temporanei che localmente potranno essere associati a sporadici piovaschi. Venti deboli e temperature in aumento. Giovedì possibili piogge più consistenti (da confermare).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium