/ Politica

Politica | 11 maggio 2018, 07:11

Elezioni Imperia: dibattito in diretta lunedì 21 maggio alle 21, #alvoto si rivela la novità della campagna elettorale cittadina

Già oltre 3000 imperiesi nella chat di Whatsapp per ricevere le notizie in tempo reale. Abbiamo preparato per i residenti e tutti i nostri lettori un programma di iniziative che permetta di seguire 'in prima fila' le elezioni di Imperia e che offrirà ai votanti l'opportunità di conoscere bene i candidati e scegliere secondo coscienza.

Elezioni Imperia: dibattito in diretta lunedì 21 maggio alle 21, #alvoto si rivela la novità della campagna elettorale cittadina

Il Comune di Imperia entra nel periodo 'caldo' della campagna elettorale che dal 12 maggio vedrà applicarsi la par condicio, normativa a cui il nostro quotidiano si uniformerà con scrupolo e senza eccezioni.

Abbiamo preparato per i residenti e tutti i nostri lettori un programma di iniziative che permetta di seguire 'in prima fila' le elezioni di Imperia e che offrirà ai votanti l'opportunità di conoscere bene i candidati e scegliere secondo coscienza.

Lunedì 21 maggio alle ore 21 proponiamo il dibattito di apertura della campagna elettorale in diretta Facebook, moderato da Federico Marchi. Tutti i cittadini potranno partecipare commentando su Facebook, facendo domande, intervenendo in tempo reale. Un  modo diverso di aprire la campagna elettorale.

Il dibattito sarà inoltre trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio onda Ligure (FM 101).

#alvoto è il format di dirette facebook che la redazione propone in settimana per conoscere in 20 minuti i candidati a sindaco ed i candidati al consiglio comunale. La vera novità della campagna elettorale cittadina, prodotto unico che sta riscontrando molto interesse nella gente e nei candidati.

Giovedì 7 giugno alle ore 21 ultimo dibattito dei candidati a sindaco prima del voto al Parco Urbano: sarà fatto in luogo pubblico, all'aperto, affinchè tutti i cittadini possano partecipare nella 'libertà di una passeggiata'.

'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Imperianews pubblicherà sulle elezioni di Imperia, avere diritto al posto riservato ai dibattiti che la nostra testata organizza con i candidati e partecipare con domande dirette a cui garantiremo l’anonimato, dialogare in modo preferenziale con la redazione per suggerire temi, chiedere risposte ecc e seguire lo spoglio elettorale in tempo reale con le informazioni che invieremo solo a chi si è iscritto al servizio. Già oltre 3000 persone hanno scelto di tenersi informati con questo servizio del nostro giornale

Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo IMPERIA

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Imperianews.it  li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Non saranno inviate informazioni pubblicitarie elettorali e saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Imperianews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.

E’ un modo diverso ed innovativo per vivere con Imperianews.it le elezioni comunali di Imperia in tempo reale, in modo diretto e privilegiato.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP IMPERIA sempre al numero 0039 3933357788

Se siete residenti a Imperia vi interessano le elezioni del paese iscrivetevi subito e diffondete la notizia agli amici.

Comunicazione Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium