/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 15 maggio 2018, 17:24

La Gori Hair School nuovamente sulla TV nazionale: presto in onda la puntata di “Caduta Libera” con la scuola di parrucchieri e la Confartigianato

La partecipazione è senz'altro stata un gratificante momento di visibilità e di promozione, anche considerando che, nella scorsa edizione, la trasmissione ha registrato una media di oltre 3 milioni e 300 mila spettatori a serata e uno share superiore al 18%.

La Gori Hair School è sempre più volto rappresentativo della provincia di Imperia. Dopo la partecipazione al programma Rai “Detto Fatto”, questa volta la scuola di parrucchieri di Arma di Taggia ha preso parte con la Confartigianato di Imperia alla trasmissione Mediaset “Caduta Libera”, presentata da Gerry Scotti ed in onda su Canale 5 ogni giorno dalle 18.45. 

Assieme a Paolo Gori e Fiorenza Maccagnan, anche alcuni allievi e membri della Confartigianato, presenti come pubblico alla registrazione di tre puntate dello show: Letizia Granato, Gaia Schipilliti, Armando Bisegna, Olesea Let, Denise Giordano, Rossella Massabò,  Brenda Lazzaro e Francesca de Marchi. 

In particolare, Gerry Scotti ha voluto salutare tutti durante la registrazione della puntata che andrà in onda il prossimo 28 Maggio. La partecipazione è senz'altro stata un gratificante momento di visibilità e di promozione, anche considerando che, nella scorsa edizione, la trasmissione ha registrato una media di oltre 3 milioni e 300 mila spettatori a serata e uno share superiore al 18%.

M.G.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore