/ Meteo

Meteo | 15 maggio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 15 maggio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 15 maggio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: un nucleo di aria fredda interessa l'alto Tirreno favorendo condizioni di instabilità che caratterizzano l'inizio della settimana. Fino a questa mattina variabilità con possibili rovesci e temporali anche di forte intensità. Dal pomeriggio si assisterà ad un graduale miglioramento del cielo con fenomeni temporaleschi più probabilmente confinati sui rilievi della regione. Domani generalmente soleggiato con nuvolosità sparsa.

Deciso miglioramento del tempo, quest’oggi sulla nostra provincia, con condizioni di moderata instabilità e possibili fenomeni temporaleschi pomeridiani più probabili sui rilievi. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mare in calo fino a mosso. Temperature tra 11 e 18 gradi.

Domani una giornata caratterizzata da transiti di velature e locali addensamenti di nubi basse alternati a schiarite. Locali condizioni di instabilità potranno favorire lo sviluppo di temporali pomeridiani in particolare sui rilievi della regione. Venti deboli dai quadranti meridionali a locale regime di brezza. Mare mosso, in calo a poco mosso dalla serata a Ponente. Temperature tra 10 e 19 gradi.

Da giovedì a domenica cielo tra sereno e poco nuvoloso, con venti deboli e mare poco mosso. Temperature in aumento giovedì, quindi stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium