/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | mercoledì 16 maggio 2018, 10:17

Elezioni comunali a Imperia: ieri il candidato Sindaco Claudio Scajola ha incontrato i dipendneti di Go Imperia

Scajola ha già studiato carte e problemi e quella di ieri è stata una piacevole e positiva chiacchierata con le persone che questo porto lo sentono come casa e nonostante le difficoltà lo hanno sempre portato avanti

Ieri sera il candidato Sindaco Claudio Scajola ha incontrato i dipendenti della Go Imperia. Dopo un breve excursus sulla storia, a tratti infelice, di questo porto si è parlato di futuro. Scajola ha risposto alle domande dei dipendenti rassicurandoli del fatto che sono una risorsa per questo porto e che la loro esperienza verrà messa a sistema una volta risolta la cavillosa e difficoltosa parte legale.

Scajola ha già studiato carte e problemi e quella di ieri è stata una piacevole e positiva chiacchierata con le persone che questo porto lo sentono come casa e nonostante le difficoltà lo hanno sempre portato avanti.

Presenti: ormeggiatori, segreteria e staff del porto. 

Per la lista Imperia Insieme: Luca Volpe, Marcella Roggero sia come candidata e come Assonautica, Giovanni Montanaro come candidato e come elettricista esterno del porto. 

C.S.E.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore