/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | mercoledì 16 maggio 2018, 13:02

Elezioni comunali a Imperia: sorteggiati i numeri per le affissioni di propaganda elettorale, ecco lo schema con tutti i simboli (Foto)

Nell'immagine, lo schema nel dettaglio con tutti i simboli

La Giunta Municipale ha approvato l'assegnazione degli spazi per l'affissione di propaganda elettorale da parte dei partecipanti alla competizione per l'elezione diretta dei Sindaci e dei Consiglieri Comunali del 10 giugno, con eventuale turno di ballottaggio nella domenica 24 giugno.

Sono stati assegnati appositi spazi sui tabelloni per l'affissione dei manifesti di propaganda di ciascun candidato affiancato da quelli delle liste rispettivamente collegate, seguendo lo stesso ordine progressivo risultante dai sorteggi che verrà riportato sia sui manifesti e sulle schede.

Le liste ammesse all'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Imperia sono 18. La Commissione Elettorale Circondariale di Imperia comunica inoltre l'ordine di ammissione delle stesse, conseguente al sorteggio e rinumerazione.

Per ogni candidatura e lista ammessa, negli appositi tabelloni situati in ciascuno dei centri abitati di questo Comune, è stata prevista un’apposita sezione delle dimensioni di 1 metro di base per 2 metri di altezza, da sinistra a destra (osservando in fronte) in stretta corrispondenza all'ordine pervenuto al riguardo e contraddistinguendo i candidati Sindaci con il numero in colore nero e le liste che li appoggiano con il numero in colore rosso.

Qui sotto nell'immagine, lo schema nel dettaglio con tutti i simboli

Redazione

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore