/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2018, 17:25

Imperia: sta per iniziare il Corso Avanzato di Contabilità al Centro Pastore di via Delbecchi

L’ente che organizza, il Centro Pastore, è da anni punto di riferimento sia in questo specifico settore che nell’ambito della formazione professionale a tutti i livelli.

Imperia: sta per iniziare il Corso Avanzato di Contabilità al Centro Pastore di via Delbecchi

Sta per prendere avvio ad Imperia un corso di formazione rivolto sia a chi è già occupato nel settore della contabilità, sia a chi intende migliorare il proprio curriculum formativo per affacciarsi in modo più qualificato a questo mondo, che da sempre offre opportunità concrete di inserimento lavorativo.

L’ente che organizza, il Centro Pastore, è da anni punto di riferimento sia in questo specifico settore che nell’ambito della formazione professionale a tutti i livelli. Con questo corso, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire le competenze teoriche e pratiche della Contabilità, avvalendosi del software gestionale Team System, tra i più utilizzati negli studi professionali.

Il corso, a cui è ancora possibile iscriversi, avrà una durata di 30 ore e si svolgerà presso la sede di Imperia, in Via Delbecchi 36 a partire dal 23 maggio p.v., tutti i mercoledì dalle 16 alle 19. Al termine del percorso, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Profitto. Tutti i dettagli del corso sono visibili QUI mentre, per maggiori informazioni o iscrizioni è possibile contattare direttamente gli uffici del Centro Pastore al numero 0183 -76231 oppure inviando un’email a info@centropastore.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium