/ Eventi

Eventi | 18 maggio 2018, 07:41

Cervo: Oratorio di Santa Caterina 'sold out' ieri sera per la presentazione del libro di Carlo Lucarelli (Foto e Video)

L'autore è stato intervistato dalla prof. Stefania Sandra, docente al Liceo Cassini di Sanremo oltreché dall'organizzatrice di questa serie di eventi, Francesca Rotta Gentile.

Cervo: Oratorio di Santa Caterina 'sold out' ieri sera per la presentazione del libro di Carlo Lucarelli (Foto e Video)

Si è svolto ieri, all’Oratorio di Santa Caterina a Cervo, l’incontro con Carlo Lucarelli (scrittore, giornalista, regista e sceneggiatore) che ha presentato il suo ultimo libro ‘Intrigo italiano’ (Edizioni Einaudi).

La serata, organizzata come sempre dall'associazione culturale ‘Cumpagnia du Servu’, con il patrocinio del Comune di Cervo, ha registrato un vero pienone, con l’Oratorio che ha presentato il tutto esaurito. L'autore è stato intervistato dalla prof. Stefania Sandra, docente al Liceo Cassini di Sanremo oltreché dall'organizzatrice di questa serie di eventi, Francesca Rotta Gentile.

Gli interventi sono stati intervallati da alcuni brani celebri legati al libro di Lucarelli: Stormy Weather (Harold Arlen), When the saints go marching in e Summertime (George Gershwin). I brani sono stati eseguiti da  Lorenzo Ansaldi (allievo di Giovanni Sardo dell'Assoc. Pantà Musicà di Imperia al violino) e dal maestro Diego Genta (pianoforte).

(Foto e Video di Marcello Nan)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium