/ Politica

Politica | 21 maggio 2018, 11:26

Imperia: elezioni Amministrative, sabato scorso l'incontro con la frazione di Piani per Claudio Scajola (Foto)

Come sua abitudine dall'inizio della campagna elettorale, Scajola ha parlato sia delle problematiche specifiche della zona che di quelle globali della città di Imperia.

Imperia: elezioni Amministrative, sabato scorso l'incontro con la frazione di Piani per Claudio Scajola (Foto)

Sabato scorso, dopo la messa, il candidato sindaco civico Claudio Scajola ha incontrato gli abitanti della frazione di Piani. L'appuntamento, organizzato anche con il supporto di alcuni candidati consiglieri comunali della zona, ha visto la partecipazione di un'ottantina di abitanti della frazione e si è svolto sulla piazza centrale della località, presso il ristorante Amelia.

Come sua abitudine dall'inizio della campagna elettorale, Scajola ha parlato sia delle problematiche specifiche della zona che di quelle globali della città di Imperia, "da rilanciare in ciascuna delle sue preziose parti perchè ritrovi, compatta, il suo orgoglio di capolugo di Provincia".

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono, segui il dibattito d’apertura della campagna elettorale lunedì 21 maggio alle ore 21 in diretta solo su Imperianews.it , segui le dirette facebook con i candidati. Informati QUI.

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium