/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2018, 09:06

AAA SANTINO ELETTORALE CERCASI! Nasce il gruppo Facebook "Scambio Santini Elettorali Imperia"

Decine i commenti e le foto postate con tanto di raccoglitore di chi fa la collezione. Per i più nostalgici sarà un po’ come rivivere le vecchie collezioni delle figurine Panini

AAA SANTINO ELETTORALE CERCASI! Nasce il gruppo Facebook "Scambio Santini Elettorali Imperia"

AAA SANTINO ELETTORALE CERCASI. Per gli appassionati dei cartoncini che immortalano gli oltre 500 nostri concittadini candidati in Consiglio Comunale, nasce il gruppo Facebook “Scambio Santini Elettorali Imperia”.

Un’iniziativa goliardica per stemperare gli animi della campagna elettorale, che ufficializza quella che è ormai da settimane è una vera e propria caccia al santino più raro.

Qui non si parla di politica. – si legge nella descrizione del gruppo - Lo scopo del gruppo è facilitare la raccolta e lo scambio di santini elettorali, affinché la contemplazione dei volti stampati su cartoncino ci aiuti a superare con un sorriso le difficoltà quotidiane”.

Decine i commenti e le foto postate con tanto di raccoglitore di chi fa la collezione. Per i più nostalgici sarà un po’ come rivivere le vecchie collezioni delle figurine Panini.

E sabato alle 15.30, presso l’estetica Reds, è previsto l’immancabile “CeloManca”. I collezionisti si incontreranno per scambiare fisicamente i propri santini doppi con quelli mancanti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium