/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2018, 17:38

Imperia: semaforo all'incrocio via Trento-viale Matteotti, i chiarimenti del Sindaco Carlo Capacci

"Questo periodo di 'sospensione' - termina il Sindaco - in cui il semaforo non sarà in funzione, potrà considerarsi utile per comprendere la situazione".

Imperia: semaforo all'incrocio via Trento-viale Matteotti, i chiarimenti del Sindaco Carlo Capacci

Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci interviene per chiarire la propria posizione in merito al semaforo all'incrocio tra via Trento e viale Matteotti, a seguito di commenti che hanno portato, a suo modo di vedere, ad una situazione fuorviante.

“Il semaforo - dice Capacci - non è stato eliminato, ma è attualmente non funzionante. L'ordinanza emessa dal comando della polizia municipale è doverosa, oltre che necessaria, ai fini dell'informazione sul traffico per chiunque transiti ad Imperia. Ciò non coincide però con un 'addio' al semaforo, come leggo titolato su diversi giornali o ascolto in alcune dichiarazioni. Il semaforo che si trova tra via Trento e viale Matteotti è danneggiato ed è quindi necessario attendere che venga riparato".

"Questo periodo di 'sospensione' - termina il Sindaco - in cui il semaforo non sarà in funzione, potrà considerarsi utile per comprendere la situazione. Ribadisco che non si tratta di un periodo di sperimentazione ma di uno stop obbligato a causa della riparazione, in cui verrà effettuata una rilevazione dati del traffico”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium