Politica - 22 maggio 2018, 08:24

In 6000 persone hanno seguito il dibattito tra i candidati Sindaco organizzato in diretta Facebook da Imperianews.it

Condotto da Federico Marchi, l’incontro si è svolto nella hall dell’hotel Rossini di Oneglia, che ringraziamo per l’ospitalità. Un ringraziamento va anche a chi ieri sera ha seguito il dibattito che potete rivedere sulla pagina Facebook di Imperia News

In 6000 persone hanno seguito il dibattito tra i candidati Sindaco organizzato in diretta Facebook da Imperianews.it

12500 persone raggiunte, quasi 6000 visualizzazioni, con una media di 250 costantemente connesse, quasi 2000 commenti live e 60 condivisioni. Sono i numeri della diretta Facebook del dibattito tra i candidati Sindaco di Imperia organizzato da Imperianews.it.

Condotto da Federico Marchi, l’incontro si è svolto nella hall dell’hotel Rossini di Oneglia, che ringraziamo per l’ospitalità. Un ringraziamento va anche a chi ieri sera ha seguito il dibattito che potete rivedere sulla pagina Facebook di Imperia News. A fronteggiarsi gli otto candidati: Guido Abbo, Carlo Carpi, Alessandro Casano, Luca Lanteri, Maria Nella Ponte, Lucio Sardi, Claudio Scajola e Maria Sepe che hanno risposto alle domande di Marchi e a quelle dei cittadini di Imperia arrivate nel corso della diretta.

Imperia News e Sanremo News hanno aperto ieri ufficialmente i dibattiti in campagna elettorale ad Imperia dopo quello che si è tenuto a Vallecrosia la scorsa settimana. Domani sera ne è previsto un altro tra i candidati Sindaco di Bordighera, moderato dal direttore di Sanremo News Carlo Alessi.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono, segui il dibattito d’apertura della campagna elettorale lunedì 21 maggio alle ore 21 in diretta solo su Imperianews.it , segui le dirette facebook con i candidati. Informati QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU