/ Politica

Politica | 23 maggio 2018, 14:05

#alvoto: elezioni Amministrative ad Imperia: ospiti di oggi i candidati Enrico Siccardi e Patrizia Seguini di 'Vince Imperia' per Luca Lanteri sindaco (Diretta)

Un appuntamento al giorno per seguire in prima fila le elezioni comunali

#alvoto: elezioni Amministrative ad Imperia: ospiti di oggi i candidati Enrico Siccardi e Patrizia Seguini di 'Vince Imperia' per Luca Lanteri sindaco (Diretta)

Proseguono le trasmissioni di #alvoto, il format di video in diretta del nostro quotidiano online che ogni giorno propone un approfondimento politico con i protagonisti delle elezioni amministrative di Imperia, Bordighera e Vallecrosia.

Ospiti di oggi i candidati consiglieri Enrico Siccardi e Patrizia Seguini della lista ‘Vince Imperia’ a sostegno di Luca Lanteri sindaco.


Diretta Facebook sulla nostra pagina Fb e sul nostro giornale dal lunedì al venerdì compreso: 5 appuntamenti settimanali alle ore 14 per conoscere i candidati, i loro programmi, le loro ambizioni, i loro desiderata. Un modo nuovo e diverso, anche questa volta proposto dal nostro gruppo editoriale per primi, per poter conoscere i candidati e poi votare il 10 giugno con maggiori informazioni.

Abbiamo preparato per i residenti e tutti i nostri lettori un programma di iniziative che permetta di seguire 'in prima fila' le elezioni di Imperia e che offrirà ai votanti l'opportunità di conoscere bene i candidati e scegliere secondo coscienza.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono e segui le dirette Facebook con i candidati solo su Imperianews.it. Informati QUI

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium