/ Politica

Politica | 24 maggio 2018, 07:11

Maratona Elettorale domenica 10 giugno in diretta video dalle 23 sino a tarda notte con tutti i protagonisti di Imperia, Vallecrosia e Bordighera

Candidati e Politici collegati in diretta video per risultati, commenti, analisi e gossip post urne. Una lunga notte elettorale insieme.

Maratona Elettorale domenica 10 giugno in diretta video dalle 23 sino a tarda notte con tutti i protagonisti di Imperia, Vallecrosia e Bordighera

Dopo il successo dei dibattiti in diretta Facebook di Imperia e Bordighera il nostro gruppo editoriale annuncia la Maratona Elettorale di domenica 10 giugno a partire dalle 23 in diretta video su Facebook e sulle pagine dei nostri quotidiani. Sono invece annullati i dibattiti in piazza del 7 giugno a Bordighera e Imperia a causa della necessità di applicare le leggi per spettacoli pubblici in piazza della direttiva Minniti che rendono non praticabile una organizzazione snella delle due manifestazioni.

Federico Marchi condurrà una trasmissione on line per la prima volta proposta in provincia di Imperia. Dalle 23, per almeno 4 ore collegheremo in video Imperia, Vallecrosia e Bordighera per dare in tempo reale i risultati delle elezioni con commenti a caldo dei protagonisti. La diretta sarà trasmessa anche su Radio Onda Ligure 101.

I giornalisti delle redazioni saranno nei point dei protagonisti per interviste in diretta offrendo un prodotto on line che dia ai nostri lettori un nuovo modo di vivere le elezioni amministrative.

Nello studio principale di Imperia avremo oltre a Federico Marchi anche alcuni opinionisti che sapranno dare contributi specifici per interpretare il voto nei comuni. Persone che recitano un ruolo chiave nella politica locale ed alcuni professionisti nazionali che hanno aderito alla nostra trasmissione.

Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'!

Chi vuole essere sempre informato sull'andamento delle elezioni può iscriversi alle chat di politica per le news in tempo reale.

Clicca qui per conoscere il servizio news elettorali in tempo reale di Imperia
Clicca qui per conoscere il servizio news elettorali in tempo reale di Vallecrosia
Clicca qui per conoscere il servizio news elettorali in tempo reale di Bordighera

Comunicazione Editoriale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium