/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2018, 18:09

Cervo: oggi la cerimonia per la giornata finale della decima edizione del progetto Edugiovani 2018 (Foto)

Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco Gian Paolo Giordano, il Vicesindaco Giuseppe Raimondo, l'assessore alla cultura Annina Elena, la Proloco, la Guardia Costiera ed il referente provinciale volontariato.

Cervo: oggi la cerimonia per la giornata finale della decima edizione del progetto Edugiovani 2018 (Foto)

Questa mattina si è svolta presso la scuola primaria A. Ferrari di Cervo la giornata conclusiva della decima edizione del progetto Edugiovani 2018, evento organizzato dalla Protezione Civile di Cervo e InfoRmare Asd, dove gli alunni della classe quinta  hanno ricevuto un diploma come premio simbolico a dimostrazione della fine del progetto e dell’attività svolta.

Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco Gian Paolo Giordano, il Vicesindaco Giuseppe Raimondo, l'assessore alla cultura Annina Elena, la Proloco, la Guardia Costiera ed il referente provinciale volontariato. I progetti di educazione ambientale continueranno anche quest'estate a Cervo con due giornate di snorkeling e lezioni serali con proiezioni di video a Cervo nella piazza dei Corallini e una giornata di snorkeling con successiva lezione di antincendio boschivo nel parco del Ciapà. 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium