/ Politica

Politica | 16 giugno 2018, 14:56

Politica: Angela Verdicchio è il nuovo Segretario Provinciale di Forza Nuova La Spezia

Invariati al momento gli incarichi nelle altre province liguri. Imperia: Segr. Prov.le Alessandro Condò, Segr. Cittadino Ventimiglia Leone Nucera, Segr. Cittadino Sanremo Roberto Pardini.

Politica: Angela Verdicchio è il nuovo Segretario Provinciale di Forza Nuova La Spezia

Angela Verdicchio è il nuovo Segretario Provinciale di Forza Nuova La Spezia.

“Dopo alcuni mesi in cui la Segreteria è rimasta in carico all’ufficio coordinamento FN della Liguria – spiega Andrea Moretti, Coordinatore Regionale Forza Nuova Liguria -, ora è stata assegnata definitivamente. Angela Verdicchio 28 anni, impiegata, è cresciuta e si è formata all’interno di Forza Nuova , anche attraverso seminari di studio. Oltre il nuovo impegno di Segretaria, segue il coordinamento regionale Liguria di Lotta Studentesca e svolge operazioni per uffici e dipartimenti nazionali del movimento.

Invariati al momento gli incarichi nelle altre province liguri. Imperia: Segr. Prov.le Alessandro Condò, Segr. Cittadino Ventimiglia Leone Nucera, Segr. Cittadino Sanremo Roberto Pardini. Savona: Segr. Prov.le Michele Raso. Genova: Segr. Prov.le Antonio Gatti. La Spezia oltre alla Angela Verdicchio, appena nominata , Elena Fornelli Segr. Cittadina La Spezia e Giuliano Paluan Segr. Cittadino Sarzana. Immutati anche gli incarichi nelle associazioni collaterali di Forza Nuova come : Evita Peron (donne e famiglia), Lotta Studentesca (giovani e studenti), SN (aiuti agi Italiani in difficoltà), SINLAI (sindacato).

Intanto lunedì 18 alla Spezia quartiere Fossitermi, via Monteverdi, dalle ore 15.00 gazebo/bis per la raccolta firme chiusura centro culturale islamico del quale rimangono nebulosi gli scopi e le autorizzazioni. Il presidio viene ripetuto dopo il successo del primo e per le numerose e ripetute richieste di tornare da parte dei residenti italiani. Anche le firme raccolte che al momento sono già oltre 150, denotano tutta la preoccupazione e il malessere sociale del quartiere e il consenso sulla nostra iniziativa”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium