/ Politica

Politica | 17 giugno 2018, 16:24

Elezioni Amministrative: il 'Laboratorio per Imperia' non dà indicazioni di voto per il prossimo ballottaggio

"Esortiamo i nostri sostenitori a comportarsi secondo coscienza, come è sempre stato fatto. Se decideranno di esprimere il voto vorrà dire che avranno fatto le proprie valutazioni sui due candidati e sui loro programmi".

Elezioni Amministrative: il 'Laboratorio per Imperia' non dà indicazioni di voto per il prossimo ballottaggio

"Confermiamo ciò che è stato sempre evidente sin dal primo momento: il Laboratorio ha scelto di partecipare alle elezioni in appoggio a Guido Abbo poichè nessuno degli altri concorrenti alla carica di Sindaco ha messo in campo progetti politici, principi e programmi compatibili con le nostre scelte. Quindi, nemmeno i due candidati ora al ballottaggio. Rendendoci conto che in questa circostanza sembra che l'alternativa non esista, il Laboratorio per Imperia esorta i propri sostenitori a comportarsi secondo coscienza, come è sempre stato fatto. Se decideranno di esprimere il voto vorrà dire che avranno fatto le proprie valutazioni sui due candidati e sui loro programmi".

Interviene in questo modo il Laboratorio per Imperia, lista Civica che ha appoggiato la candidatura di Guido Abbo, dopo il primo turno di domenica scosa ed in attesa del prossimo ballottaggio. " Così come nel voto del 10 giugno, anche per quello del prossimo 24 non vogliamo fare altro se non condividere le scelte politiche e di merito dei colleghi di 'Imperia al Centro' con i quali abbiamo lavorato fianco a fianco e vogliamo continuare a farlo e con i quali condividiamo anche lo spirito civico che riteniamo sia l'unica arma possibile per la difesa degli interessi di questa collettività".

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium