/ Politica

Politica | 17 giugno 2018, 10:18

Imperia: per le prossime Amministrative, continua lo scontro tra le due liste in ballottaggio

E' la Volta di Luca Volpe di ‘Imperia Insieme’ che replica alle ultime dichiarazioni dei candidati della lista avversaria

Luca Volpe

Luca Volpe

“Registriamo con estremo stupore le continue e scomposte dichiarazioni degli esponenti della coalizione di ‘destra centro’ di Luca Lanteri, che come già avvenuto in occasione del sondaggio patacca, provano a raccontare ai nostri concittadini verità poco credibili”. Ad affermarlo è il candidato Luca Volpe di ‘Imperia Insieme’ per Claudio Scajola Sindaco.  

“Una verità però la dobbiamo riconoscere noi della lista Imperia Insieme ai ‘guru’ di Luca Lanteri – continua Volpe -, infatti quella ‘manina farlocca’ ci aveva probabilmente azzeccato nel pronosticare un risultato del 15%, ma forse il ‘vento contrario che già stava spirando da quelle parti ha confuso i fogli’ pubblicando il risultato di una lista come di tutta la coalizione. Tranquilli i cittadini di Imperia hanno rimesso a posto i fogli ‘svolazzanti’ di Luca Lanteri assegnando a Claudio Scajola il 35,28% al primo turno".

"Le donne e gli uomini che affiancano Claudio in questa campagna elettorale - conclude il candidato Volpe -, hanno da subito deciso di non snaturare il proprio essere, rifiutando condizionamenti politici né cadute di stile, lasciamo agli altri questi atteggiamenti, consapevoli che il 24 giugno andremo tutti a votare Claudio Scajola Sindaco di Imperia”.

 

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium