/ Solidarietà

Solidarietà | 17 giugno 2018, 11:51

Cervo: durante il concerto della giovane pianista Kloi Malaj, raccolti 560 euro per l'associazione 'Sorridiconpietro'

Le offerte verranno utilizzate per il progetto Diamo Qualità alla Vita che si prefigge di portare sollievo ai piccoli pazienti affetti da malattie inguaribili nel territorio della Provincia di Imperia

Cervo: durante il concerto della giovane pianista Kloi Malaj, raccolti 560 euro per l'associazione 'Sorridiconpietro'

Si è svolto sabato sera a Cervo presso l’Oratorio di S. Caterina uno spettacolo molto singolare nell’ambito della rassegna Cervo: A....Mare la musica, organizzata dalle Confraternite del Golfo Dianese.

Spiega Claudia Coppola di 'SorridiconPietro' Onlus: "Si è esibita una giovanissima e talentuosa pianista: Kloi Malaj di soli 12 anni e origini albanesi, allieva della scuola di musica San Giorgio e della maestra Liana Novokhatskaia, già vincitrice di svariati premi in concorsi nazionali ed internazionali. Il suo repertorio, che in questa esibizione è spaziato da brani di Bach, Debussy, Listz, Beethoven e Bartok, ha saputo incantare con la sua freschezza e spigliatezza la numerosa platea.

Le offerte raccolte 560,00 euro, sono state interamente devolute alla nostra associazione Sorridiconpietro Onlus e verranno utilizzate per il progetto Diamo Qualità alla Vita che si prefigge di portare sollievo ai piccoli pazienti affetti da malattie inguaribili nel territorio della nostra Provincia di Imperia in collaborazione con l’Istituto G.Gaslini e Asl1 imperiese attraverso la terapia palliativa domiciliare.
Grazie Kloi Malaj".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium