/ Attualità

Attualità | 20 giugno 2018, 15:57

Sanremo: mercoledi 27 giugno un incontro sulla fatturazione elettronica alla Confartigianato

L’incontro è stato organizzato a pochi giorni dall’entrata in vigore, per talune categorie, del nuovo obbligo di fatturazione elettronica (salvo proroga, sulla quale la Confederazione sta esercitando un forte pressing nei confronti di Governo e Parlamento).

Sanremo: mercoledi 27 giugno un incontro sulla fatturazione elettronica alla Confartigianato

La Confartigianato ha organizzato per mercoledì 27 giugno, dalle 18:30 alle 19:30 presso la propria sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un incontro aperto a tutte le categorie dedicato alle novità relative alla fatturazione elettronica. L’iniziativa, intitolata “La fatturazione elettronica: quali impatti organizzativi per le imprese”, prevede un collegamento in diretta streaming per informare direttamente le imprese sui nuovi adempimenti.

Nel corso della videoconferenza potranno essere inviate domande, con i relatori che forniranno in diretta le risposte. La Confartigianato di Imperia è già a disposizione per raccogliere preventivamente i quesiti (tramite l’indirizzo mail: uff.stampa@confartigianatoimperia.it) che le imprese hanno intenzione di porre.

L’incontro è stato organizzato a pochi giorni dall’entrata in vigore, per talune categorie, del nuovo obbligo di fatturazione elettronica (salvo proroga, sulla quale la Confederazione sta esercitando un forte pressing nei confronti di Governo e Parlamento). Nel corso della diretta, con un linguaggio semplice, verrà illustrato il nuovo obbligo e le possibili differenti soluzioni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium