/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 21 giugno 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 21 al 28 giugno

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 21 al 28 giugno

ARIETE: In testa frulleranno tante idee ma prima di poterle tradurre in pratica dovrete appellarvi alla pazienza… Comunque sia vi sentirete più positivi e meno scontenti malgrado un paio di contrattempi, facciano salire i fumenti…Datevi altresì una smossa al fine di raggiungere un obiettivo e preventivate una notizia veramente sbalordente. Magica notte di San Giovanni: Posizionate, la sera del 24, all’aperto, delle bottiglie di acqua: la magica Luna le irrorerà di benessere e fortuna…

TORO: Cominciate a pensare seriamente a ciò che vorreste fare in quanto, una volta tanto, le birichine stelle, vi sosterranno in un’impresa o vi aiuteranno ad alleggerire un fardello. Vi toccherà sopportare i bronci di un tipo dall’umore variabile ma alla fine capirete esserne valsa la pena visto che, proprio da questo, ne trarrete dei vantaggi. Gola o stomaco incomodati. Magica notte di San Giovanni: Collocate, in cucina, una treccia d’aglio avente il potere di cacciare sfiga e lingue biforcute.

GEMELLI: Fidatevi dell’istinto: varrà molto più della logica specie nell’inquadrare dei soggetti un po’ malandrini ed abietti… Qualche nativo dovrà sorvegliare la salute, altri invece gioiranno per lo scioglimento di un affanno… Nel complesso i giorni scorreranno linearmente a parte una piccola arrabbiatura o scocciatura. Visite attese od inattese.   Magica notte di San Giovanni: Tre foglie di salvia o lavanda essiccata messe tra le pagine di un libro fungeranno da scaccia guai…

CANCRO: Pur non essendo di splendido umore e ponendovi degli interrogativi ve la caverete egregiamente in ogni compito affidatovi dando il meglio di voi…  Attenti soltanto a non prendere per oro colato ciò che vi verrà riferito e andate in fondo ad una questione dai contorni oscuri. Domenica simpatica. Magica notte di San Giovanni: Le qualità della menta sono note quindi fatene largo uso, tritandola in taluni cibi, mettendone qualche fogliolina nel tè, tenendone un vaso sul terrazzo.

LEONE: La settimana appare impegnativa, tracimante di incognite, comunicati, trambusti babilonie e proposte puzzanti di bruciato: a tal riguardo pigliate tempo e non date risposte immediate… Considerato un alleggerimento del portafoglio attenti a non spendere e spandere per poi trovarvi in “panne” nel momento del bisogno. Ritrovi carini, contatti con vecchietti o bambini. Magica notte di San Giovanni: Annotate su  un foglio ciò che sinora ha turbato poi accendete un fuocherello e bruciatelo...

VERGINE: Abbiate fiducia in voi e nelle vostre capacità, reclamate un diritto, iniziate a programmare le vacanze, combinate un ritrovo stimolante, allontanate gli astiosi  e salvaguardate la pace domestica od operativa da ingerenze esterne. Week end sbarazzino e missiva corroborante. Magica notte di San Giovanni: Sarà di ottimo auspicio preparare una frittata con zucchine, menta, erba di San Pietro, primulette e mangiarla nella serata del 24 giugno.

BILANCIA: Sarete nervosetti al punto di mandare a quel paese chi ha un fracco di pretese… Però nel complesso non andrà malaccio e tra una gioia e uno sdegno giungerete a domenica stressati ma appagati… Se vi viene lanciato un invito accettatelo e vi divertirete! Indignazione di fronte ad un evento o al contegno di un maleducato elemento. Magica notte di San Giovanni: Componete un mazzettino di erbette, compresa la verbena, legatelo con un nastrino rosso e conservatelo sino a fine anno.

SCORPIONE: I malesseri interiori sono i peggiori: ragion per cui imparate a vivere serenamente con voi stessi, fidatevi maggiormente di un’amica sincera e un pochino meno di un maschietto falsetto… Oltretutto quando avete perduto la speranza di concretizzare un desiderio il medesimo di avvererà… Magica notte di San Giovanni: Raccogliere dei ciuffi di prezzemolo e basilico, farli seccare al sole, e custodirli in una scatoletta di legno, garantirà, entro fine anno, il raggiungimento di un obiettivo.

SAGITTARIO: Nel trattare con i finti fessi bisogna farsi furbi: contro l’ignoranza la ragion non vale e arrabbiarsi non serve a niente… Pensate maggiormente a voi, agli esseri amati e… lasciate cuocere a fuoco lento chiunque faccia del vittimismo un’arma di ricatto… Congiunto da accontentare in una richiesta.  Soprese in ambito affettivo o finanziario. Magica notte di San Giovanni: Dietro ad una porta ponete del lauro e delle foglie di fico: preserveranno da pettegolezzi, rivalità e cattiverie.

CAPRICORNO: Vorreste mutare lo status quo ed ottimizzare un settore stante a cuore ma non  demordete attendendo fiduciosi ciò che di carino vi attende prossimamente…Per salvaguardare il benessere siate parchi nel mangiare, fate incetta di frutta, verdura e  non incavolatevi… Sorpresina in vista. Magica notte di San Giovanni: Per accattivare la buona sorte ficcate in un sacchettino dell’origano, un peperoncino e del rosmarino, chiudetelo con un nastrino e custoditelo nel comodino.  

ACQUARIO: Discreti transiti planetari illumineranno l’estate tramite bagni di spensieratezza, spruzzate di euforia ed ovazioni a patto di  soprassedere sull’altrui idiozia ed attizzare la fiamma dell’eros… Arrivo di una attesa chiamata, rischio di guasti a congegni elettrici, computerizzati o meccanici, viaggetti e fatterelli buffi ed inconsueti. Magica notte di San Giovanni: Un insalata con lattuga, uova, cipollotti e basilico se mangiata il 24 procaccerà una stagione fortunata.

PESCI: Parecchie rogne le avete scansate: adesso rilassatevi e pensate a voi stessi avendo pure l’accortezza di chiarire dei malintesi con amici o conoscenti prima di perderli definitivamente e se a corto di soldini giocate  al Lotto i vostri dati di nascita  abbinati al numero 55. Schiena dolente. Magica notte di San Giovanni: Ponete in una bacinella dell’acqua, del limone, salvia e finocchio. Lasciate riposare tutta la notte, poi filtrate e, il giorno seguente, bevetene un po’…

Con l’augurio che le stelle, nella magica notte di San Giovanni, cancellino problemi ed affanni.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium