/ Politica

Politica | 21 giugno 2018, 13:01

Elezioni comunali a Imperia: Luca Lanteri annuncia parte della sua giunta in caso di vittoria. Ad Antonio Parolini si affianca il funzionario della Regione Giovanni Gaggero, ideatore della ciclabile SEGUI LA DIRETTA

Dopo Antonio Parolini, indicato da Lanteri come futuro vice Sindaco e Assessore al Bilancio, il candidato Sindaco di Imperia ha convocato una conferenza stampa, che Imperia News trasmette in diretta, per annunciare in parte la sua squadra

Elezioni comunali a Imperia: Luca Lanteri annuncia parte della sua giunta in caso di vittoria. Ad Antonio Parolini si affianca il funzionario della Regione Giovanni Gaggero, ideatore della ciclabile SEGUI LA DIRETTA

Luca Lanteri annuncia alcuni degli assessori che faranno parte della sua giunta nel caso in cui dovesse vincere il ballottaggio contro Claudio Scajola domenica.

Dopo Antonio Parolini, indicato da Lanteri come futuro vice Sindaco e Assessore al Bilancio, il candidato Sindaco di Imperia ha convocato una conferenza stampa, che Imperia News trasmette in diretta, per annunciare in parte la sua squadra.

A Parolini si aggiunge un tecnico, il funzionario della Regione Giovanni Gaggero, ex membro del cda di Area 24, ritenuto l'ideatore della pista ciclabile sul vecchio sedime ferroviario.

Volevo una persona capace e superpartes, ma soprattutto un valore aggiunto da affiancare. Insieme a un grande tecnico finanziario, ho voluto un grande tecnico all’urbanistica che ha interagito con il Comune, in particolare con gli assessori Abbo e Fresia, per portare a compimento un progetto che è una grande risorsa e un salto di qualità in avanti per la città”, ha detto Lanteri.

Non sapevo niente fino a qualche giorno fa, è stato un fulmine a ciel sereno”, queste le prime parole di Gaggero in conferenza stampa.

Architetto, nato il 15 marzo 1953, Gaggero dal 1983 è funzionario del settore Urbanistica della Regione, relatore al comitato tecnico urbanistico, e dal 1 marzo 1995, funzionario presso il settore pianificazione territoriale. Dal 1998 è dirigente professional e nel 2001 è diventato dirigente del settore pianificazione territoriale della Liguria. Dal 2003 al 2008 è stato membro del cda di Area 24.





Francesco Li Noce e Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium