/ Politica

Politica | 21 giugno 2018, 07:11

Elezioni comunali a Imperia: un tifo da stadio ha accompagnato il dibattito a Ineja organizzato da Imperia News (foto e video)

Un migliaio i partecipanti ad assistere al confronto tra i due candidati, condotto dal nostro Federico Marchi che ha portato l’attenzione sui temi principali di questa lunga campagna elettorale che terminerà domenica con il ballottaggio

Elezioni comunali a Imperia: un tifo da stadio ha accompagnato il dibattito a Ineja organizzato da Imperia News (foto e video)

Un vero e proprio tifo da stadio ha accompagnato le due ore di dibattito organizzato da Imperia News, in collaborazione con il Comitato San Giovanni, tra i candidati Sindaco di Imperia Luca Lanteri e Claudio Scajola che ieri sera si sono fronteggiati nel cuore di Ineja, la tradizionale festa organizzata ogni anno dal Comitato presieduto da Marco Podestà, giunta alla trentottesima edizione.

L'intero dibattito trasmesso ieri in diretta:



Un migliaio i partecipanti ad assistere al confronto tra i due candidati, condotto dal nostro Federico Marchi che ha portato l’attenzione sui temi principali di questa lunga campagna elettorale che terminerà domenica con il ballottaggio. Nel corso della serata non sono mancati i momenti di tensione tra il pubblico, subito rientrati grazie alla presenza degli organizzatori e delle forze dell’ordine.

Il dibattito è stato seguito anche sulla pagina Facebook di Imperia News, dove ha superato le 10mila visualizzazioni, a cui si aggiungono quasi 800 commenti. Un vero e proprio successo, dopo quello ottenuto la sera del primo dibattito del 21 maggio all’Hotel Rossini, quando a fronteggiarsi, oltre Lanteri e Scajola, vi erano gli altri sei candidati.

La redazione di Imperia News si è impegnata durante la campagna elettorale per garantire ai propri lettori un’informazione neutrale che da sempre contraddistingue il nostro gruppo editoriale. Speriamo di essere stati all’altezza delle aspettative! Il prossimo appuntamento elettorale in nostra compagnia sarà domenica a urne chiuse, per seguire insieme lo spoglio che porterà a decretare chi sarà il prossimo Sindaco di Imperia.

Nel corso della giornata vi proporremo nuovi servizi del dibattito di ieri con fotogallery e video della serata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium