/ Attualità

Attualità | 22 giugno 2018, 14:27

BNI Capitolo Impero alla Festa di San Giovanni, il presidente Calabrese "Vogliamo farci conoscere e ampliare la nostra rete"

Marco Podestà: "BNI da ascrivere alle realtá che hanno un riscontro positivo sul territorio, che valorizzano la città e il suo entroterra"

BNI Capitolo Impero alla Festa di San Giovanni, il presidente Calabrese "Vogliamo farci conoscere e ampliare la nostra rete"

Tra i tanti stand che animano la grande festa di San Giovanni a Ineja anche quello di BNI - Capitolo Impero.
Per capire meglio di cosa si tratta abbiamo chiesto al presidente della sezione imperiese Marco Calabrese e a quello del Comitato San Giovanni Marco Podestá.

"BNI, Business Network International, nasce negli Stati Uniti ed é il piú grande network nel settore del mondo. Da dicembre é presente nella nostra cittá con il Capitolo Impero - ha spiegato Calabrese. Sostanzialmente consiste nell'incontrarsi quotidianamente con lo scopo di scambiare business, ma anche di formare un gruppo con rapporti di fiducia tra gli elementi. Tutto questo crea un passa-parola strutturato in positivo con l'obiettivo di dare principalmente agli altri e poi di conseguenza ricevere secondo lo slogan 'Givers Gain'. Siamo alla Festa di San Giovanni per farci conoscere sempre di piú e per ampliare la nostra rete".

"Noi ospitiamo all'interno del piazzale Crispino realtá di tutti i generi che abbiano un riscontro positivo sul territorio - aggiunge Podestà. Lo scopo é insomma quello di promuovere iniziative che valorizzino la cittá e il suo entroterra. Nel caso di BNI c'é un'aggregazione votata al business, ma che ha comunque un riscontro sociale. Quello di incentivare l'imprenditoria, di dare un messaggio positivo, di far si che ci possa essere un movimento positivo forte affinché sul territorio si possa veramente crescere e avere stimoli".


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium