/ Eventi

Eventi | 26 giugno 2018, 18:25

Partirà da Diano Marina il 9° 'Giro dei Pirati', raduno motociclistico a scopo benefico. I ricavati andranno alla Onlus 'Il Cuore di Martina'

Chiunque può prendere parte all'iniziativa anche solo partecipando al pranzo che sarà presso il ristorante ‘San Marco’ in via Faraldi a San Bartolomeo al Mare

Partirà da Diano Marina il 9° 'Giro dei Pirati', raduno motociclistico a scopo benefico. I ricavati andranno alla Onlus 'Il Cuore di Martina'

Il Motoclub CCMotorday - Sezione Nord Ovest, Motoclub degli appassionati motocicli Carabinieri e altre Forze di Polizia ha in programma di organizzare un Motogiro percorrendo le nostre colline con partenza domenica 8 luglio davanti al Comune di Diano Marina quale Comune Patrocinante all'iniziativa.

Il Giro di domenica è il consueto ‘Giro dei Pirati’ che ogni anno vede la sua partenza da diverse località sparse in tutto il Nord Ovest Italiano con un solo obiettivo, oltre a quello di stare tutti insieme, la beneficenza.

Il CCMotorday infatti ad oggi, grazie ai suoi quasi 3000 iscritti motociclisti, conta quasi 400mila euro di beneficenza estesa anche in Africa e per ultimo obiettivo ad Amatrice donando circa 80mila alla popolazione ancora in disagi a seguito del tremendo sisma.

Ci spiega il Vice Capo Sezione Massimo Ricci che quest'anno è stato deciso di portare questa tradizione giunta alla 9^ edizione nella nostra Liguria di ponente proprio per cercare di valorizzare ulteriormente il nostro territorio. Gia analoghe iniziative sono state portate avanti come ad esempio il pranzo conviviale per beneficenza fatto a Monesi a seguito della frana.

Tornando al motogiro, tutto il ricavato dello stesso, al netto delle spese, verrà devoluto all'Associazione Onlus ‘Il Cuore di Martina’. Chiunque può prendere parte all'iniziativa anche solo partecipando al pranzo che sarà presso il ristorante ‘San Marco’ in via Faraldi a San Bartolomeo al Mare.

Un ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno preso parte all'iniziativa, ai Motoclub che interverranno, all'Amministrazione Comunale di Diano Marina e alle Forze di Polizia che saranno presenti.

Nella locandina troverete tutte le info e i numeri per contattare lo staff.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium