/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 29 giugno 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 29 giugno al 6 luglio

Le previsioni astrali della settimana.

ARIETE: apparirete mezzi intronati ma ciò va accreditato sia al calduccio che a rogne o batoste ma non demoralizzatevi e continuate a confidare in un appoggio stellare non tardante ad arrivare… Infatti brinderete all’ostacolo sormontato malgrado ci sia chi abbia il potere di irritarvi… Approfondite altresì un’amicizia avente parecchio da offrire e se vi recate in posti affollati tutelate portafoglio e cellulare… Intestino importunato o malesseri dovuti al clima rovente.

TORO: la settimana sembra essere discreta e risolutiva per mettere ordine nella testolina e capire ciò che effettivamente volete… Se il tarlo del sospetto si insinua in un legame, prima di dare in escandescenze, accertatevi che non si tratti di un bluff o di ripugnanti pettegolezzi… Selezionate altresì le intime conoscenze, se fattibile, concedetevi un viaggetto, un diletto, un’evasione e state accanto ad una persona emotiva, ansiosa o malatina. Minuto successo personale.

GEMELLI: dopo il solstizio d’estate cominciate a tirare boccate d’ossigeno e a stare meglio anche se non transigerete sulla falsità di esseri abietti o inclini a fare della prepotenza o dell’invidia l’unica arma di attacco. Fastidi connessi ad un mezzo meccanico, elettrico od elettronico. In fatto di alimentazione attenetevi ad una appropriata dieta scansando alimenti che stomaco e fegato tribolerebbero ad assimilare e occhio alle morsicature di zanzare, calabroni o insetti vari.

CANCRO: dovunque vi troviate incontrate Saturno favorente impedimenti e incagli. Bisognerebbe sculacciarlo ma da disubbidiente pianeta del tempo e del destino seguiterà a scocciare mettendo a prova la vostra tolleranza…. Eppure una soluzione a ciò che corruccia la scovate a patto di confidare in appoggi e consigli. Date una controllatina al bilancio in quanto delle spese potrebbero incidere sul budget. Ritrovi, omaggi, festine o auguri speciali per chi festeggia il compleanno.

LEONE: l’opposizione di Marte fa sì che il vocabolo prudenza debba entrare nel vocabolario quotidiano per non trovarvi dinanzi a difficoltà causate dalla distrazione, dalla fretta o dall’apprensione… Gli innamoratini trascorreranno attimi intensi e carini mentre le coppie assodate bisticceranno per delle cavolate… Dovrete affrontare delle spese, un componente del nucleo domestico potrebbe destare preoccupazioni ed un posteriore delle soddisfazioni. Favore da ricambiare.

VERGINE: tra alti e bassi vi barcamenerete ma rammentate che l’essere eccessivamente polemici, pignoli od esigenti rischierebbe di compromettere dei rapporti interpersonali… I più ansiosi si diano una calmatina cercando il lato positivo di ciò che tanto apparentemente fa preoccupare. Un caffè, aperitivo o cenetta con chi vi fa stare bene o dà ottimi suggerimenti risulterà un vero e proprio toccasana: quindi fatevi avanti e lanciate un invito stuzzichino. Colpetti di calore…

BILANCIA: la pazienza è la virtù dei forti: rammentatelo in questo periodo così movimentato e bizzarro, durante il quale manderete a quel paese chiunque si intrufoli nella vostra privacy o abbia un fracco di pretese. Vi toccherà spendere dei quattrini per un aggeggio che si guasta ma nel contempo vi caverete uno sfizietto… I meno giovani effettuino esami, visite di routine e tengano sotto sorveglianza pressione, circolazione e colesterolo. Martedì disorganizzato.

SCORPIONE: malgrado la diffidenza sia una vostra prerogativa non vi preserverà dal subire uno smacco o restare di cioccolata dinanzi al contegno di chi sa nascondere benissimo le proprie pecche facendosi passare per vittima o raccontando un mucchio di frottole… Nel contempo, all’ultimo istante, quando avrete perduto le speranze, una chiamata o una altalenante faccenda si sistemerà. Bere liquidi a volontà aiuterà a far funzionare meglio i reni. Week end anomalo o singolare.

SAGITTARIO: la ruota comincerà a girare per il verso giusto: infatti vi riscatterete da angherie, conoscerete gente simpaticissima, dedicherete più tempo a ciò che sta a cuore, coltiverete un hobby o un interesse, frequenterete una allegra compagnia e caccerete la malinconia… Unica pecca: l’intemperanza di una femmina infingarda, un corruccio in ambito affettivo, una scoperta allibente o una spesa incombente. Adiacenze con località acquatiche o collinari.

CAPRICORNO: causa l’afa, la fiacca o degli inconvenienti, sbufferete pari a ciminiere ambendo esser lasciati in pace e non tartassati da discorsi reputati insensati… Fattibili pure delle ripicche tra separati così come degli scambi di opinione, in casa o fuori, vi manderanno nel pallone. Accondiscendete ad una richiesta senza bofonchiare: tanto diversamente non potreste fare... Attenti solo ad un imbroglio, un infortunio o una contravvenzione… Ugge per vecchietti.

ACQUARIO: con Marte in poppa non avrete di che lamentarvi a parte un’arrabbiatura motivata da gente scriteriata, un programma subente interferenze, degli equivoci da chiarire e un acciacchino da curare. Organizzate per benino le ferie per non trovarvi poi a boccheggiare e se avvezzi a giocare al Lotto sappiate che una botticella di fortuna potrebbe farvi toccare stelle e luna… Insomma… trastullatevi, amatevi, coccolatevi e l’arcobaleno splenderà su voi e su chi amate.

PESCI: non accondiscendete a tutto ciò che gli altri vi chiedono e imparate a farvi valere e rispettare specie da mezze calzette o da opportunisti pronti ad approfittare della vostra disponibilità… Un invito non andrà rifiutato e un vecchio amico ricontattato specie se nel passato vi ha aiutato: ne sarà felicissimo… Non assumete farmaci se non sotto prescrizione medica e non tracannate bevande ghiacciate. Ogni bene personale andrà salvaguardato: i ladruncoli sono in agguato!

Con l’augurio che le stelle, sudate ed accaldate, portino a tutti voi una magica estate!

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium