/ Eventi

Eventi | 09 luglio 2018, 17:14

Diano Marina: martedì sera live nell’isola pedonale domani ‘Diano in musica’ si fà in quattro

Due band, un solista e un dj per allietare il passeggio e lo shopping di turisti e residenti. Lirica: consegnato ad Amarilli Nizza il premio speciale “Città di Diano Marina”.

Diano Marina: martedì sera live nell’isola pedonale domani ‘Diano in musica’ si fà in quattro

Musica dal vivo per tutti i gusti, con due band, un solista e un dj, per le vie del centro cittadino, per la seconda serata dell’estate 2018 con Diano in musica, appuntamento settimanale che intende allietare il passeggio e lo shopping di turisti e residenti.

Domani, dalle 21.30, l’isola pedonale di Diano Marina sarà animata dagli Sbamm (rock’n roll, radio edit di brani rock e pop contemporanei) con postazione in via Milano, dal gruppo Electroshok (rock’n roll anni ‘80-90, disco music, dance) in via Canepa, da Khris Live (solista voce e chitarra, cantautori dagli anni ‘60 ad oggi) in via Genova e da Dj Coach (disco e music dance) in via Genala. Diano in musica proseguirà tutti i martedì, a esclusione di Ferragosto, sino all’11 settembre incluso.

Da segnalare per stasera, l’atteso show Diano Canta con Gianni Rossi che per l’occasione si sposta dal Molo delle Tartarughe in piazza del Comune e con il supporto del maxischermo farà cantare e divertire tutti i presenti. Nel corso della settimana, proseguono gli appuntamenti serali con Diano sottoMarina (mercoledì) e Giovedì Bimbi in piazza Martiri della Libertà e con Diano Cover (sabato) nell’area spettacoli del Molo delle Tartarughe. Mercoledì e venerdì sera Gianni Rossi torna sul Molo delle Tartarughe per due nuove “puntate” di Balliamoci l’estate

Il premio speciale Città di Diano Marina – E’ stato il primo cittadino, l’on. Giacomo Chiappori, a consegnare  l’altra sera, nell’ambito dello spettacolo inaugurale della settima edizione dell’Estate Musicale Dianese Festival, il premio speciale Città di Diano Marina, assegnato annualmente a un big della lirica. A riceverlo è stata Amarilli Nizza, straordinario soprano, uno dei più quotati del momento a livello internazionale. La Nizza,  ospite d’onore del Galà, dopo un’interessante intervista con Roberta Moschella, ha deliziato il pubblico con tre brani, confermando tutta la sua bravura. Negli anni scorsi il premio era stato assegnato a Mariella Devia (soprano, 2012); Katia Ricciarelli (soprano, 2013); Fabio Armiliato (tenore, 2014); Roberto Servile (baritono, 2015); Alfonso Antoniozzi e Bruno Praticò (baritoni, 2016); John Osborn (tenore, 2017). Sotto, giorno per giorno, tutti gli appuntamenti di questa seconda settimana di luglio a Diano Marina.

LUNEDI 9 - Diano Canta
musica e animazione con Gianni Rossi
Piazza Martiri della Libertà - ore 21.30

MARTEDI 10 - Diano in Musica
live music con band e dj
Centro cittadino – ore 21.30

MERCOLEDI 11 - Diano sottoMarina
proiezione di video e foto subacquee 'Le foreste sottomarine del ponente ligure'
Piazza Martiri della Libertà - ore 21.30 

Balliamoci l’estate - musica e animazione con Gianni Rossi
Molo delle Tartarughe - dalle ore 21.30 

GIOVEDI 12 - Giovedì Bimbi
Nicola Pesaresi il ventriloquo, Safari Show
Centro cittadino - ore 21.15

VENERDI 13 - Balliamoci l’estate
musica e animazione con Gianni Rossi
Molo delle Tartarughe - dalle ore 21.30 

SABATO 14 - Diano Cover - BluCobalto
Tribute band Negramaro
Molo delle Tartarughe - ore 21

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium