/ Eventi

Eventi | 09 luglio 2018, 10:37

Imperia: buona la prima per la notte dei saldi 'InVia', formula apprezzata da tutti i visitatori (Foto)

"Sottolineando che sabato sera il centro pedonale di Oneglia era gremito di persone, stiamo già lavorando per la prossima edizione, con la speranza di saper organizzare sempre meglio e di coinvolgere tutta la città".

Imperia: buona la prima per la notte dei saldi 'InVia', formula apprezzata da tutti i visitatori (Foto)

Buona la prima. Risultato positivo per la prima notte dei saldi 'InVia'. La formula proposta ė stata apprezzata da chi in molti, dopo aver stuzzicato qualcosa, hanno approfittato delle occasioni proposte dalle attività commerciali, per concludere poi la serata ascoltando buona musica. Anche il sistema dei carnet ha funzionato: oltre 500 consumazioni nei 6 punti di ristoro proposti.

Molto apprezzata la scelta di utilizzare materiali compostabili da parte dei più: un altro aspetto da ripetere. "Il ringraziamento va a tutti gli organizzatori - evidenzia il Comitato - ai commercianti che hanno offerto il loro tempo e il meglio delle loro proposte, ma soprattutto a tutti i visitatori che hanno deciso di venirci a trovare e di credere in un offerta Imperiese! Sottolineando che sabato sera il centro pedonale di Oneglia era gremito di persone, stiamo già lavorando per la prossima edizione, con la speranza di saper organizzare sempre meglio e di coinvolgere tutta la città".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium