/ Eventi

Eventi | 15 luglio 2018, 17:08

Imperia: 'Yoga Beat!', incontro di Yoga sabato prossimo al MACI, Museo Arte Contemporanea

Una giornata dedicata alla disciplina Yoga Beat®, con la presenza dell’insegnante Silvia Paonessa e del Dj e produttore musicale Bioxprod

Imperia: 'Yoga Beat!', incontro di Yoga sabato prossimo al MACI, Museo Arte Contemporanea

Sabato 21 Luglio lo splendido salone di Villa Faravelli – dimora storica del 1938 affacciata sul mare e sede del Museo di Arte Contemporanea – ospiterà per la prima volta ad Imperia una giornata dedicata alla disciplina Yoga Beat®, con la presenza dell’insegnante Silvia Paonessa e del Dj e produttore musicale Bioxprod.

Lo Yoga Beat® è un metodo di insegnamento che racchiude molteplici tecniche Yogiche e artistiche al fine di includere la disciplina dello Yoga in un ritmo che diventa struttura portante della pratica.

Lo Yoga Beat® si propone di avvicinare lo Yoga a tutti – rendendone l'apprendimento più immediato, divertente e coinvolgente – e si rivolge quindi a tutti coloro che vorrebbero affacciarsi alla disciplina, ma anche a chi è già esperto in materia di Yoga e vuole sperimentare una pratica più dinamica e completa.

Per la prima volta ad Imperia negli spazi del M.A.C.I., Silvia Paonessa – insegnante di Yoga con brevetti 200 e 500h YTTC conseguiti in India certificazione Alliance UK/USA in Hata – Ashtanga – Vinyasa – Acro Yoga – Yoga Terapia – condurrà la pratica sulle note live a tratti eteree e leggere, a tratti intense e materiche, prodotte dal Dj e produttore musicale Bioxprod.

Il movimento ed il respiro si fonderanno con le sonorità minimal e deep house, regalando un’esperienza immersiva ed esclusiva per i partecipanti.

Prima dell’inizio della lezione gli iscritti potranno inoltre partecipare ad una visita guidata esclusiva alle opere della collezione permanente del museo, condotta dallo staff del M.A.C.I. La Collezione permanente Architetto Lino Invernizzi vanta una selezione di opere dei maestri – italiani ed europei – dell’astrattismo della prima metà del Novecento, includendo nomi quali Lucio Fontana, Enrico Castellani, Marino Marini, Gerhard Richter e i coniugi Delaunay.

Info&Prenotazioni

Ore 17.00 visita guidata esclusiva alla collezione permanente del museo (durata della visita 45 min.)
Ore 18.00 incontro Yoga Beat® (durata della lezione 90 min.)

Quota iscrizione 25€ - posti limitati 

Prenotazione obbligatoria a info@yogabeat.eu/ 347.6484732  o presso la biglietteria del M.A.C.I. negli orari di apertura 

M.A.C.I.
Museo di Arte Contemporanea di Imperia
Villa Faravelli - Viale Matteotti, 151, 18100 IMPERIA

www.maci.art
info@maci.art
https://www.facebook.com/macivillafaravelli/
Tel. 0183.297927 - 0184.544633

Orari di apertura

- Giovedì 16.30-19.30
- Venerdì 16.30-19.30
- Sabato 10.00-13.00 e 16.30-19.30
- Domenica 16.30-19.30

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium