/ Attualità

Attualità | 16 luglio 2018, 18:49

Imperia: visita del Direttore Marittimo ligure Nicola Carlone alla Capitaneria di Porto

La presenza del Direttore Marittimo della Liguria è stata anche l’occasione per far visita al Prefetto di Imperia Silvana Tizzano, al Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta e al Sindaco di Imperia Claudio Scajola

Imperia: visita del Direttore Marittimo ligure Nicola Carlone alla Capitaneria di Porto

L’Ammiraglio Ispettore Nicola Carlone, Direttore Marittimo della Liguria, si è recato nel corso della mattina odierna in visita alla Capitaneria di Porto di Imperia.
Accolto dal Capitano di Fregata Marco Parascandolo, Comandante della Capitaneria di Porto e Capo del Compartimento Marittimo di Imperia, l’Ammiraglio ha incontrato il personale militare dipendente e visitato la sede, informandosi compiutamente sui risultati più importanti dell’attività istituzionale della Capitaneria di Porto.

La presenza del Direttore Marittimo della Liguria è stata anche l’occasione per far visita al Prefetto di Imperia Silvana Tizzano, al Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta e al Sindaco di Imperia Claudio Scajola.
La visita ha costituito un momento particolarmente importante per il personale del Compartimento Marittimo in questo particolare impegnativo frangente della stagione estiva che, com’è noto, costituisce un significativo banco di prova per le attività operative della Guardia Costiera.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium