/ Diano Marina

Diano Marina | 16 luglio 2018, 19:04

Diano Castello: ultimati i lavori, ha riaperto la SP36, la strada di collegamento con Diano Marina

Questa mattina nella sede della Provincia è stato firmato il verbale di consegna del “sovrappasso” ferroviario da Rfi alla Provincia ed al Comune di Diano Castello.

Diano Castello: ultimati i lavori, ha riaperto la SP36, la strada di collegamento con Diano Marina

Riapre al traffico la strada provinciale 36 che collega Diano Marina a Diano San Pietro. Era rimasta chiusa per realizzare il nuovo tracciato in corrispondenza dell’intersezione con la linea ferroviaria Genova-Ventimiglia, nel territorio comunale di Diano Castello.

Questa mattina nella sede della Provincia, alla presenza del Presidente Fabio Natta e dell’ing. Calogero Di Venuta, direttore della Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) per gli investimenti nell’area Nord Ovest, è stato firmato il verbale di consegna del “sovrappasso” ferroviario da Rfi alla Provincia e al Comune di Diano Castello. Da oggi pomeriggio sarà quindi possibile il transito dei veicoli sul nuovo tracciato. I lavori sono stati realizzati dalla ditta Sicurbau srl di Torrecuso (Benevento).

"Saluto con piacere il ripristino di un importante collegamento da e per l’entroterra del golfo dianese" - commenta con soddisfazione il Presidente della Provincia Fabio Natta.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium