/ Politica

Politica | 16 luglio 2018, 18:35

Imperia: 1357 firme consegnate in Comune per conservare l'isola pedonale di via Cascione. Falciola "Ora aspettiamo risposte dall'amministrazione" (Video)

Il presidente del Comitato via Cascione Isola Felice pronto a "dormire in mezzo alla via" pur di mantenerla pedonale

Imperia: 1357 firme consegnate in Comune per conservare l'isola pedonale di via Cascione. Falciola "Ora aspettiamo risposte dall'amministrazione" (Video)

A circa dieci giorni dal sondaggio lanciato dall’amministrazione Scajola per la possibile riapertura al traffico di via Cascione il dibattio è più vivo e acceso che mai.

Sono 1357 le firme raccolte dal Comitato via Cascione Isola Felice consegnate oggi in Comune, numero importante come sottolineato a Imperianews dal presidente Andrea Falciola:

"A queste firme si aggiunge anche quella del parroco di San Maurizio, cosa della quale siamo molto contenti. Aspettiamo ora risposte dall’amministrazione perché non sono solo le 40 persone contattate dall’amministrazione comunale a decidere, ma deve essere tutta la città. La questione riguarda tutti anche i turisti e chi passa di lì non solo chi ci abita o ci lavora".

Se dovesse prevalere la via della riapertura: "La nostra azione non si fermerebbe lì o meglio io si insieme a molti altri magari sdraiato a dormire".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium