/ Politica

Politica | 20 luglio 2018, 13:39

Imperia: assenza dell'amministrazione a 'Luci contro le mafie'. L'Assessore Roggero "Nessun invito da Libera" (Video)

L’assenza del Sindaco Claudio Scajola e della giunta non è sfuggita a chi ieri ha preso parte all’iniziativa, così l’assessore Roggero, oggi a margine di una conferenza stampa, ha spiegato le ragioni

Imperia: assenza dell'amministrazione a 'Luci contro le mafie'. L'Assessore Roggero "Nessun invito da Libera" (Video)

Nessun invito da Libera. È questo in sintesi quello che ha dichiarato a Imperia News l’assessore alla cultura Marcella Roggero, assente, come tutta l’amministrazione comunale alla manifestazione ‘Luci contro le mafie’ organizzata ieri sera in ricordo di Paolo Borsellino e degli agenti di scorta morti nella strage di via d’Amelio il 19 luglio 1992.

L’assenza del Sindaco Claudio Scajola e della giunta non è sfuggita a chi ieri ha preso parte all’iniziativa, così l’assessore Roggero, oggi a margine di una conferenza stampa, ha spiegato le ragioni.

Posso rispondere a titolo personale, come assessorato alla cultura. – ha dichiarato – Innanzitutto credo che per iniziative così importanti non ci sia bisogno di fare polemiche. Per chiarezza, non abbiamo ricevuto a livello istituzionale nessun invito, non eravamo al corrente dell’iniziativa, ma assolutamente la sosteniamo e pensiamo che sia importante. Sarà per le prossime occasioni, anzi mi auguro che ci sia possibilità di collaborare”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium