/ Solidarietà

Solidarietà | 20 luglio 2018, 14:10

Sanremo: conviviale cena di mezza estate della sezione Imperiese della LILT. I risultati e le foto

"Un’occasione per stare insieme e per un confronto fra le varie anime della Lega Tumori"

Sanremo: conviviale cena di mezza estate della sezione Imperiese della LILT. I risultati e le foto

Si è tenuta mercoledì sera la gradevole e conviviale cena di mezza estate della sezione Imperiese della LILT.

"Un’occasione per stare insieme - spiegano dalla Lilt - e per un confronto fra le varie anime della Lega Tumori. Rappresentato il Direttivo, presenti medici, infermieri, i tecnici e tantissimi i volontari, che sono l’ossatura dell’associazione  e che a vario titolo collaborano alle diverse attività LILT inerenti a prevenzione, diagnosi precoce dei tumori, sostegno dei pazienti, assistenza domiciliare, servizio trasporto pazienti e a far conoscere la prevenzione fuori dagli uffici (di Corso Mombello 49 a Sanremo o della delegazione di Bordighera) con gli incontri nelle scuole e le manifestazioni.

Tutte le attività LILT sono rese possibili dalla preziosa e costante attività dei volontari e proprio per questo la cena di metà luglio è occasione per ringraziarli del loro impegno e professionalità. E’ stata una serata dedicata a chi si impegna ogni giorno con dedizione nel rendere migliore la vita di qualcun altro, e il pensiero di tutti, dal Presidente a ogni singolo commensale, è andato a una persona molto importante, Rina Romeo, e al suo  sorriso luminoso.

Numerosi gli scatti fotografici, a testimonianza dei momenti della cena ospitata, ancora una volta con affetto e partecipazione dai proprietari, al Ristorante Oasi di Sanremo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium