/ Cinema

Cinema | 27 luglio 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 27 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 27 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 3 dell'Ariston di Sanremo

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- OCEAN'S 8 – ore 17.30 – 19.30 – 21.30 – di Gary Ross - con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson – Azione/Commedia - "Debbie Ocean riunisce una banda nel tentativo di compiere un colpo impossibile durante il Met Gala di New York City…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- SKYSCRAPER – ore 17.30 - 19.30 - 21.30 –  di Rawson Marshall Thurber - con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Mølle – Azione - "Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- BENT - POLIZIA CRIMINALE – ore 17.45 - 19.45 - 21.45 – di Bobby Moresco - con Karl Urban, Sofía Vergara, Andy Garcia, Grace Byers, John Finn, Joe Pacheco – Poliziesco/Thriller - "Bent è la storia della redenzione di Danny Gallagher, uno screditato detective della narcotici che, dopo il suo rilascio dalla prigione, elabora dei piani per vendicarsi del suo accusatore, che lo ha incastrato e ha ucciso il suo partner. Nel cercare la verità su ciò che è accaduto quella notte in cui il suo compagno è stato ucciso, Gallagher indaga sulla misteriosa uccisione di Jennifer Pierce, la sorella di un allibratore locale. Scoprirà ben presto che l'omicidio è collegato ad un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
- HEREDITARY: LE RADICI DEL MALE – ore 17.45 – 21.15 – di Ari Aster - con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Marilyn Miller – Drammatico/Horror - "Quando l'anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- LE ULTIME 24 ORE – ore 17.45 - 19.45 - 21.45 – di Brian Smrz - con Ethan Hawke, Qing Xu, Paul Anderson, Liam Cunningham, Rutger Hauer, Nathalie Boltt – Azione/Thriller - "Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
Chiuso

Tabarin (tel. 0184 597822)
Chiuso

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- OCEAN'S 8 – ore 21.00 – di Gary Ross - con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson – Azione/Commedia - "Debbie Ocean riunisce una banda nel tentativo di compiere un colpo impossibile durante il Met Gala di New York City…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- SKYSCRAPER – ore 21.15 –  di Rawson Marshall Thurber - con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Mølle – Azione - "Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme…”
Voto della critica: **
                       
                            SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- LA FORMA DELL’ACQUA – ore 21.30 – di Guillermo Del Toro - con Sally Hawkins, Michael Shannon (II), Richard Jenkins, Doug Jones, Michael Stuhlbarg – Drammatico - "America, anni Sessanta, sullo sfondo della Guerra Fredda. Elisa lavora in un segretissimo laboratorio governativo di massima sicurezza. Intrappolata in una vita fatta di silenzio e isolamento, la donna vede la sua esistenza cambiare per sempre quando insieme alla sua collega Zelda scoprono uno strano esperimento non classificato…”
Voto della critica: ****

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- OCEAN'S 8 – ore 21.00 – di Gary Ross - con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson – Azione/Commedia - "Debbie Ocean riunisce una banda nel tentativo di compiere un colpo impossibile durante il Met Gala di New York City…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- 12 SOLDIERS – ore 21.00 – di Nicolai Fuglsig - con Chris Hemsworth, Michael Shannon (II), Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes – Azione/Drammatico - "L'unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson parte volontariamente per l'Afghanistan all'indomani degli attentati dell'11 settembre. 12 uomini in missione devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
PARIGI A PIEDI NUDI – ore 21.00 – di Dominique Abel, Fiona Gordon - con Dominique Abel, Fiona Gordon, Emmanuelle Riva, Pierre Richard, Frédéric Meert – Commedia - "Fiona lavora come bibliotecaria in una piccola città canadese. Quando riceve una lettera con una richiesta di aiuto da parte della 93enne zia Martha che vive a Parigi, Fiona salta sul primo aereo e sbarca nella capitale francese dove, però, scopre che l'anziana donna è scomparsa. Mentre cerca di districarsi in una serie di disavventure, Fiona incontra Dom, un senzatetto egoista e seducente che non la lascerà sola…”
Voto della critica: ***

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso
             
                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium