/ 

In Breve

| 02 agosto 2018, 17:03

Mendatica: ecco Young Mendaighino la nuova trovata del duo 'Giova e Trama' per publicizzare la Cucina Bianca (Video)

Quest'anno Giorgio Montanari, ex capogruppo del PD in Consiglio Comunale e candidato con Imperia al Centro alle ultime amministrative, veste i panni di Young Signorino trapper emergente che da mesi sta continuando a far parlare di sè

Giorgio Montanari nelle vesti di Young Mendaighino

Giorgio Montanari nelle vesti di Young Mendaighino

Dopo il tormentone dello scorso anno 'La cucina bianca è più buona', certamente più famoso da Pontedassio in su rispetto all'originale 'Pamplona' del rapper Fabri Fibra torna a prendersi la scena musicale, con la consueta ironia, il duo Giova e Trama.

Quest'anno Giorgio Montanari, ex capogruppo del PD in Consiglio Comunale e candidato con Imperia al Centro alle ultime amministrative, veste i panni di Young Signorino trapper emergente che da mesi sta continuando a far parlare di sè. Ecco allora l'esilarante versione da entroterra, tutta brusso e pecorino, di nome Young Mendaighino che sostituisce da qualche giorno sui social, con le sue particolari note, l'ormai vecchia hit.

Lo scopo del duo, composto come detto dall'ex consigliere e da Luca Ramella (detto Trama), è sempre lo stesso publicizzare l'ormai celebre Cucina Bianca di Mendatica in maniera originale.
Quest'anno l'appuntamento con formaggi, radici, frittelle, vino e musica è fissato per il 18 agosto.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium