/ Economia

Economia | 03 agosto 2018, 08:00

Il caffè Pasticceria Balzola di Alassio ottiene il riconoscimento "Artigiani in Liguria" classe superiore

Questo marchio concesso dalla Camera di commercio di Savona tende a raggruppare e a riconoscere tutte quelle categorie artigiane e le attività storiche, che valorizzano i prodotti e le lavorazioni artigianali della nostra terra.

Il caffè Pasticceria Balzola di Alassio ottiene il riconoscimento "Artigiani in Liguria" classe superiore

Importante riconoscimento per il caffè Pasticceria Balzola di Alassio, infatti nei giorni scorsi è stato assegnato, su concessione della Camera di commercio di Savona il marchio "Artigiani in Liguria" classe superiore.

Figlio di un severo disciplinare e di un codice deontologico preciso e molto attento, questo marchio tende a raggruppare e a riconoscere tutte quelle categorie artigiane e le attività storiche, che valorizzano i prodotti e le lavorazioni artigianali della nostra terra.

Lo storico Locale di Alassio, in questo ambito è riuscito a ricevere ben due riconoscimenti: non solo nell'ambito della lavorazione del cioccolato ma anche nel settore della gelateria.

" Siamo orgogliosi e soddisfatti di poterci fregiare di questi importanti riconoscimenti -  commenta il titolare Carlomaria Balzola -  è una giusta attestazione nei confronti di chi ancora oggi propone un prodotto di grandissima qualità basandosi sempre su una lavorazione attenta e mirata proprio come si faceva una volta, mantendo quella tradizione storico-culturale che tende a valorizzare il nostro territorio"

Fondato nel 1902, gestito sempre della stessa famiglia da quattro generazioni, il Caffè Pasticceria Balzola è l'unico locale della Provincia di Savona inserito nella prestigiosa associazione deli Locali Storici D'Italia.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium