/ Attualità

Attualità | 09 agosto 2018, 08:50

Genova: ieri sono stati presentati in Regione i Direttori Sociosanitari, per l'Asl 1 il Dott. Roberto Predonzani

Già Direttore del Distretto Sanitario Ventimigliese, con una consolidata esperienza nella gestione dell’assistenza territoriale.

Genova: ieri sono stati presentati in Regione i Direttori Sociosanitari, per l'Asl 1 il Dott. Roberto Predonzani

Ieri in Regione sono stati presentati, dal Presidente Giovanni Toti e dalla Vice Presidente Sonia Viale, i Direttori Sociosanitari, figure previste dal piano socio-sanitario regionale per garantire la presa in carico globale e la continuità assistenziale del paziente.

Per l'Asl 1 è stato nominato il Dr. Roberto Predonzani, già Direttore del Distretto Sanitario Ventimigliese, con una consolidata esperienza nella gestione dell’assistenza  territoriale.

La nomina va a completare la direzione strategica aziendale ed a garantire quella che è una delle finalità cardine del piano socio-sanitario: l’attuazione di un percorso di reale integrazione ospedale-territorio, che prevede la sperimentazione di nuovi modelli organizzativi volta alla gestione integrata dei percorsi, con particolare attenzione all’area della non autosufficienza e della marginalità, della disabilità e della vulnerabilità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium